Skip to main content

lorenzo riccardi fa una sorpresa a sara affi fellaUomini e Donne: Lorenzo Riccardi pronto a riconquistare Sara Affi Fella, ma lei lo rifiuta

Sara Affi Fella avrebbe dato buca a Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. È questo ciò che rivela una talpa a Il Vicolo delle News. Secondo quanto afferma il portale, il corteggiare avrebbe scelto di fare una sorpresa a Sara, ricevendo però un bidone. Infatti, la Affi Fella avrebbe preferito non presentarsi all’incontro, dando buca a Lorenzo. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Riccardi. La talpina pare abbia incontrato il corteggiatore in una pizzeria di Secondigliano a Napoli. Qui il giovane avrebbe raccontato, ad una persona, di aver deciso di organizzare una sorpresa per riconquistare Sara. La tronista, però, gli avrebbe dato buca. La Affi Fella resta, dunque, ferma nella sua posizione. Sara non ha intenzione di continuare la conoscenza con Lorenzo e lo ha fatto sapere nel corso delle ultime puntate andate in onda. La tronista ha preso questa decisione dopo diverse esterne passate con il Riccardi. Quest’ultimo non riesce, però, a convincersi del fatto che Sara non sia più interessata a lui.

Lorenzo ha espressamente affermato in puntata di non essere convinto del fatto che la Affi Fella sia davvero disinteressata alla sua conoscenza. Sara, sin da subito, aveva espresso il suo apprezzamento fisico nei confronti del Riccardi. Con il tempo, però, la Affi Fella ha compreso di non poter essere felice a fianco del corteggiatore. Ogni esterna era caratterizzata da nervosismo e varie discussioni. Proprio per tale motivo Sara ha preso questa scelta così importante. La decisione della tronista è stata del tutto inaspettata, soprattutto per Lorenzo. Il corteggiatore avrebbe così provato a riconquistarla, senza però riuscirci.

Sara Affi Fella dà buca a Lorenzo Riccardi: il corteggiatore fa una sorpresa anche a Nilufar Addati

Pare che Sara abbia dato buca a Lorenzo, confermando dunque di non voler più continuare la conoscenza con Lorenzo. La Affi Fella sembra essere concentrata a portare avanti il percorso soprattutto con Emanuele Trimarchi. Chissà che durante la prossima registrazione del trono classico, che avverrà domenica, Lorenzo decida di prendere una posizione più certa, dichiarandosi per Nilufar Addati. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo, sappiamo che il Riccardi ha fatto una sorpresa anche a Nilufar, la quale avrebbe gradito il gesto.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.