Skip to main content

uomini e donne nilufar e lorenzoAnticipazioni Uomini e Donne, Nilufar Addati insieme a Lorenzo a Napoli: presentazioni in vista?

Nel corso delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, Lorenzo è stato eliminato da Sara Affi Fella. Il corteggiatore è comunque rimasto in studio per proseguire il suo percorso insieme a Nilufar. Quest’ultima sembra davvero molto interessata a Riccardi, anche se ancora non è convinta della sua sincerità. In questi giorni, il diretto interessato pare aver lanciato alcuni messaggi in codice attraverso i social. Dopo il mazzo di fiori fatto recapitare alla Addati di nascosto dalla redazione della trasmissione, il giovane ha pubblicato un qualcosa di molto curioso. Il corteggiatore ha infatti scritto semplicemente: ”occhi!” Ovviamente, i fan più attenti credono che tale parola sia indirizzata proprio alla tronista napoletana, che non a caso a degli occhi magnifici.

A farci capire che la conoscenza tra Nilufar e Lorenzo stia proseguendo è arrivato un indizio a dir poco interessante. La Addati e Riccardi sono stati avvistati insieme in un bar di Napoli, ovviamente con loro c’erano anche le telecamere di Uomini e Donne. Su Il Vicolo delle News leggiamo inoltre che i due non erano solo. A quanto pare, la tronista ha deciso di presentare il ragazzo alle sue più care amiche. Che le cose si stiano facendo sempre più serie??! Staremo a vedere nel corso della prossima registrazione, attesa al momento per il 21 Gennaio 2018. In ogni caso, il pubblico continua ad avere molti dubbi. Secondo alcune persone, il giovane non è assolutamente interessato alla ragazza.

Uomini e Donne Trono Classico: Nilufar sceglierà Lorenzo? Primi indizi

A quanto pare, la Addati e Riccardi si stanno avvicinando sempre di più. Ogni indizio sembra confermare l’opinione pubblica. La maggior parte dei telespettatori del Trono Classico è convinta che Nilufar sceglierà senza dubbio Lorenzo. In ogni caso, il trono è iniziato da poco e c’è ancora tempo per capire come andranno a finire le cose. Sicuramente, Riccardi è uno dei pochi che è riuscito a catturare l’attenzione di entrambe le troniste e non solo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.