Skip to main content

teresa pronta a fare la sceltaUomini e Donne: Teresa Langella e le prime notizie dalla villa

Ci siamo! Teresa Langella è giunta alla tanto attesa e temuta scelta. Venerdì 15 febbraio assisteremo all’epilogo del suo tormentato percorso. In prima serata finalmente conosceremo chi, tra Antonio e Andrea, uscirà mano nella mano con la tronista napoletana. Proprio pochissimi minuti fa, sulla pagina Instagram di Spettacoli news sono emerse delle foto riguardanti i giorni in villa di Teresa. La tensione è ormai alle stelle e la fine è sempre più vicina. Chi avrà la meglio tra i due bei corteggiatori? Stando alle ultime notizie e alle precedenti registrazioni, il pubblico inizia a pensare che la bilancia penda dalla parte di Antonio. Il bacio atteso e finalmente arrivato ha convinto la maggior parte dei telespettatori. Anche se, l’attrazione di Teresa nei confronti di Andrea non è mai stata cosa nascosta.

In alcuni scatti riportati dalla pagina sopra citata appare la Langella insieme ad Antonio, in altri si nota Andrea abbracciato alla medesima tronista. In altri ancora Teresa piange mentre abbraccia una donna bionda. Purtroppo non possiamo riconoscere la signora in questione. La si nota in un abito blu e molto elegante. Sarà la mamma di uno dei due pretendenti? Di chi si tratta? Sicuramente il momento in cui dovrà svelare alla non scelta, davanti a tutta la famiglia, di non essere colui che vorrà accanto anche al di fuori dal programma, rappresenterà per Teresa l’apice della tensione, dell’ansia. Tutto questo noi lo scopriremo solo fra qualche giorno ancora.

Teresa pronta a scegliere uno tra Andrea e Antonio

Dalle ultime notizie svelate direttamente da Giulia De Lellis, Teresa Langella e anche Lorenzo Riccardi dovrebbero scegliere fra non molte ore. La location è più che allestita, gli invitati ormai pronti e le famiglie presenti in prima fila a sostenere ognuno dei protagonisti del Trono Classico. Tra qualche giorno potremo, quindi, avere modo di conoscere le prossime coppie di Uomini e Donne, salvo imprevisti!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.