Skip to main content

lorenzo riccardi scelta giulia de lellisAnticipazioni Uomini e Donne, Giulia De Lellis si svela: è iniziata la scelta di Lorenzo Riccardi

Sono settimane che non si fa altro che parlare della speciale scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Grazie a Raffaella Mennoia e alle interviste rilasciate da Valeria Marini, Tina Cipollari e Giulia De Lellis abbiamo avuto modo di scoprire qualche particolare in più su ciò che è stato preparato. La puntata in prima serata è ormai alle porte. Per chi ancora non lo sapesse, o per chi non lo ricordasse, l’appuntato in prime time è atteso per Venerdì 15 Febbraio 2019. Mentre si ultimano le registrazioni dedicate alla tronista napoletana e ai suoi due corteggiatori, la redazione di Maria De Filippi ha iniziato ad occuparsi di Lorenzo Riccardi.

Giulia è una delle speciali ospiti delle puntate dedicate alla scelta di Teresa e Lorenzo. La De Lellis aiuterà tronisti e corteggiatori a scegliere l’outfit perfetto per il grande evento. Ed è proprio nel corso di questa mattina, 11 Febbraio 2019, che l’ex corteggiatrice del Trono Classico ha fatto sapere ai suoi followers di aver iniziato a lavorare anche per Lorenzo Riccardi. Se fino a ieri si stava occupando del look della Langella, oggi la nota influencer è passata a pensare a qualcun’altro. In alcune storie Instagram la giovane donna svela: “Ciao ragazzi, buongiorno. Stiamo facendo delle riprese. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po’ alle strette, il grosso è stato fatto. Oggi siamo passati alla scelta di Lorenzo.”

Uomini e Donne, Giulia De Lellis pensa alla scelta di Lorenzo: la rivelazione social

Giulia continua il suo aggiornamento con un succulento dettaglio. “Senza dirvi troppo perché sapete che non vi posso mai svelare nulla, pur volendolo fare. Provate ad indovinare con chi sto io stamattina.” Dietro la De Lellis è possibile notare degli abiti da donna ed è proprio da questo piccolo dettaglio che ci viene da pensare che la ragazza sia in compagnia di una delle corteggiatrici di Lorenzo. Giulia e Claudia?! Vedremo. Intanto, la bella romana ha iniziato a pensare anche all’abito che lei stessa indosserà durante la scelta di Teresa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.