Skip to main content

Da diversi giorni, è iniziata a circolare una voce secondo la quale una delle dame storiche di Uomini e Donne potrebbe tornare nel programma vestendo i panni di opinionista. Di chi si tratta? Di Ida Platano, che la scorsa stagione ha abbandonato la trasmissione insieme al compagno Alessandro Vicinanza. La relazione tra i due sembrerebbe procedere a gonfie vele e per questo la donna, per ora, non farà ritorno nel parterre del Trono Over. Nonostante ciò, pare che la trasmissione non voglia fare a meno di Ida e, come riferito da Blasting News, sarebbe stata indicata come una probabile nuova opinionistaa bordo campo“. Tuttavia, l’ipotesi non sembrava trovare conferme, per cui la notizia pareva essere solamente un gossip passeggero. Ma, ecco che a chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio la diretta interessata.

Ida Platano opinionista a Uomini e Donne: lo spoiler di lei

Ida Platano ha parlato con i suoi seguaci su Instagram, svelando uno spoiler inatteso. L’ex dama ha detto rivolgendosi ai suoi followers, con aria sospetta e con tanto di risatina finale: “Forse giovedì capiterà qualcosa… boh. Niente, adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi…”. Ebbene, si dia il caso che proprio giovedì 24 agosto dovrebbe registrarsi la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Proprio pochi giorni fa, infatti, Lorenzo Pugnaloni aveva rivelato che le registrazioni del dating show sarebbero state anticipate con grande probabilità al 24 e 25 agosto oppure al 25 e 26 agosto. 

Dunque, non ci è voluto molto prima che i fidati spettatori del programma capissero che presumibilmente la Platano si stesse riferendo alla prima registrazione del dating show. Da un lato, c’è chi pensa che si possa trattare di un’ospitata nella trasmissione, magari insieme al fidanzato Alessandro. D’altro canto, però, le parole di Ida sembravano anticipare una notizia alquanto importante, che combacerebbero più con il suo annuncio come opinionista che con una semplice ospitata. Insomma, non resta che attendere i prossimi giorni per averne la conferma, ma rimangono pochi dubbi sul fatto che Ida Platano sarà la nuova opinionista di Uomini e Donne, affiancando i veterani Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.