Uomini e Donne
Uomini e Donne, la fidanzata di Colloricchio: “Rapporti intimi dopo il parto? Non fate come me”
Violeta Mangrinan ha risposto alle domande più piccanti dei suoi follower dopo la nascita della piccola Gala
Violeta Mangrinan, la fidanzata di Fabio Colloricchio di Uomini e Donne, senza peli sulla lingua. La star spagnola, nota dalle parti di Madrid per i programmi tv Mujeres y hombres y viceversa e Supervivientes, ha risposto alle domande più piccanti dei follower. Tra le tante quella relativa ai rapporti intimi dopo il parto. Lo scorso 1 agosto Violeta ha dato alla luce la primogenita Gala, frutto del grande amore che la lega a Fabio dal 2019.
“Non sono la persona migliore per parlare di s***o”, ha confessato Violeta Mangrinan su Instagram. “Di solito si consiglia di non avere rapporti dopo il parto per 4-6 settimane. Nel mio caso non ho rispettato la famosa “quarantena” quindi non fate come me!”, ha aggiunto per poi concludere: “Bisogna ascoltare sempre il proprio ginecologo”.
Dunque il post partum non ha intaccato in alcun modo l’intimità tra Fabio Colloricchio e la fidanzata. La passione tra i due, del resto, è sempre stata molto alta e la coppia ha continuato a fare regolarmente l’amore pure durante la dolce attesa. Tra l’altro va ricordato che a Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola, l’ex tronista di Uomini e Donne e Violeta Mangrinan hanno dato scandalo per aver copulato davanti alle telecamere.
Nonostante la passione sotto le lenzuola Violeta ha ammesso che le prime settimane con una neonata non sono semplici e spesso, come tutte le neo mamme, si sente frustrata e inadeguata. Al momento la Mangrinan ha deciso di non avere altri figli mentre il matrimonio con Fabio Colloricchio è stato rimandato a tempi più tranquilli.
Chi è la fidanzata di Fabio Colloricchio
Violeta Mangrinan è un’ex corteggiatrice e tronista spagnola. Proprio come Fabio Colloricchio ha trovato la popolarità in tv grazie al programma Mujeres y hombres y viceversa, la variante spagnola del nostro Uomini e Donne. Ha debuttato nel 2017 come corteggiatrice di Albert Barranco e ha subito lasciato il segno.
Molto amata dal pubblico è diventata ben presto tronista ma il suo percorso non è finito nel migliore dei modi. Violeta ha infatti lasciato il trono dello show perché ha intrapreso una relazione lontano dalle telecamere con Julen de la Guerra.
Nel 2019 la partecipazione a Supervientes, dove ha dato scandalo per una notte di passione con Fabio Colloricchio, puntualmente ripresa dalle telecamere del reality show. Archiviata l’esperienza in Honduras la coppia ha iniziato una convivenza a Madrid e ha poi allargato la famiglia.
Ironia della sorte, è nato ad agosto, a pochi giorni di distanza dalla piccola Gala, pure Paolo, il figlio di Nicole Mazzocato – ex corteggiatrice e scelta di Colloricchio – oggi legata al calciatore del Pordenone Armando Anastasio. La coppia è unita da circa un anno.
