Skip to main content

foto juanluis di uomini e donne overJuanluis Ciano strega Gemma Galgani: un nuovo Cavaliere a Uomini e Donne

Si chiama Juanluis Ciano e siamo sicuri che farà molto parlare di sé, visto che oggi si è fatto conoscere come il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. A Uomini e Donne la Dama aveva appena chiuso la sua storia con Jean Pierre che subito si è trovata questo bell’uomo davanti che ha sorpreso sia Tina Cipollari e Gianni Sperti sia tutti i presenti in studio: non che Gemma sia una donna poco bella, sia chiaro, ma il 57enne Juanluis si è presentato direttamente per lei, e sapete bene che questo non capita proprio tutti i giorni tra gli Over.

Uomini e Donne: è passione tra Gemma e Juanluis

Juanluis ha raccontato di essere di Napoli ma di avere origini venezuelane e di aver apprezzato moltissimo il romanticismo e la sensibilità della Galgani: tratti della personalità che non ritiene essere delle debolezze e che anzi, almeno a suo avviso, sono indizio di una persona forte e decisa. Juanluis è anche un tipo molto caloroso – come ha fatto notare la stessa Gemma dopo averci ballato: “Ho sentito il suo abbraccio – queste le parole della Galgani –, un abbraccio vero. Sono molto contenta”. E la prossima puntata non andrà male come forse qualcuno sospetta: dalle anticipazioni infatti apprendiamo che i due continueranno a conoscersi. Come andrà a finire? Non chiedetecelo, anche se più di qualcuno nutre forti perplessità sull’italo-venezuelano.

Il pubblico non crede a Juanluis: a Uomini e Donne solo per visibilità?

Dai tweet che vi postiamo qui di seguito potete ben vedere in effetti come per qualcuno il nuovo Cavaliere sia interessato soltanto alle telecamere e poco a Gemma: pregiudizi? Potrebbe darsi ma è già successo che qualcuno volesse corteggiare la Galgani per finire al centro dello studio. Tutto è ancora prematuro comunque: staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.