Skip to main content

Pare che fino al 20 ottobre il pubblico di Uomini e Donne dovrà accontentarsi di una messa in onda piuttosto strana. Lo scriviamo perché Publitalia ha pubblicato i palinsesti televisivi di Canale 5 e, a meno che non abbia commesso un errore, ma ne dubitiamo trattandosi di un documento ufficiale, si nota che la trasmissione di Maria De Filippi si alternerà a Daydreamer – Le ali di un sogno, fiction turca con protagonista assoluto Can Yaman, quasi fino alla fine del mese di ottobre. E non sarà neanche un’alternanza alla pari, diciamo così, visto che Uomini e Donne andrà in onda soltanto due volte a settimana rispetto alle cinque a cui siamo stati abituati finora e alle tre della serie Tv. Veniamo ai dettagli.

Uomini e Donne in onda solo il giovedì e il venerdì nel mese di ottobre: le news

Stando a quanto si legge Daydreamer andrà in onda fino a mercoledì compreso, poi sarà la volta di Uomini e Donne che sarà trasmesso il giovedì e il venerdì: è probabile che Mediaset voglia sfruttare il discreto successo della serie turca che tra l’altro è molto più lunga di quelle andate in onda sinora; eviterà dunque di dividerla in due stagioni come fece con Cherry Season, e questo a ragion veduta, visto che, essendo disponibili in rete già tutte le puntate, i fan non aspetterebbero di certo mesi e mesi prima di vedere come si evolverà la storia di Can e Sanem. Forse era impossibile fare diversamente oppure Mediaset ha voluto rischiare puntando su uno dei divi del momento e riservando comunque alla trasmissione di Maria De Filippi due appuntamenti pomeridiani, chissà. Staremo a vedere comunque se la strategia si rivelerà vincente.

La nuova formula di Uomini e Donne con un solo trono: una scelta vincente

Vi ricordiamo intanto che Uomini e Donne dovrebbe tornare con una nuova formula: non sappiamo ancora tutti i dettagli ma pare che non ci sarà più la classica distinzione fra Trono Classico e Trono Over e che tutte le puntate avranno come protagonisti sia i tronisti più giovani sia i Cavalieri e le Dame più adulti; l’idea sarebbe nata dopo il successo della formula sperimentata a maggio, quando Giovanna Abate si è confrontata con i suoi corteggiatori proprio nelle puntate dedicate al Trono Over. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.