Skip to main content

mario serpa lorenzo riccardi uomini e donneUomini e Donne, Mario Serpa contro Lorenzo Riccardi: delirio tra il pubblico in studio e sul web

Non è un segreto che Mario Serpa sia follemente amato da tutto il pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore del Trono Classico riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto. Il nuovo opinionista della trasmissione di Maria De Filippi è infatti tornato a far sognare i suoi fan. Nella puntata andata in onda oggi, 20 Febbraio 2018, il giovane e simpatico romano ha chiesto alla padrona di casa di poter dire una cosa nei riguardi di Lorenzo Riccardi. Era diverso tempo ormai che il ragazzo non prendeva parola nel corso della messa in onda delle varie puntate. Oggi, però, con poche e chiarissime parole ha creato il caos sia in studio che sul web. Di fronte alla sua affermazione, dal pubblico è partito un caloroso applauso, così come su Twitter sono arrivati innumerevoli complimenti di ogni tipo.

Secondo Mario Serpa, Lorenzo Riccardi sta diventando un po’ troppo arrogante. L’opinionista del Trono Classico crede che il corteggiatore debba abbassare un po’ le penne e non essere maleducato con tutti gli altri ragazzi presenti in studio. Riccardi ha cercato di difendersi, ma il pubblico presente in studio ha chiaramente dimostrato di stare dalla parte di Serpa. Su Twitter abbiamo avuto modo di leggere davvero tanti commenti pro-Mario. “Grazie di esistere Mario Serpa”, “Mario Serpa standing ovation”, “Mario Serpa voce del popolo sempre” e ancora: “Mario ma io ti amo, asfalta quel pizzettaro.” 

Mario Serpa zittisce Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: il pubblico approva

Lorenzo Riccardi ha cercato di difendersi e alzare la voce anche con Mario Serpa, ma quest’ultimo ha avuto la risposta pronta. “Non sono Nicolò che sta zitto e non ti risponde, con me stai calmo!” A quanto pare, tutti i fan di Uomini e Donne hanno preso le parti dell’opinionista, criticando così il corteggiatore di Nilufar e Sara.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.