Skip to main content

nilufar addati e nicolò ferrariOggi Uomini e Donne: divertente sorpresa per Nilufar e Sara da Mariano

Dopo l’arrivo delle nuove corteggiatrici per Mariano e Nicolò, va in onda una speciale esterna. Nilufar e Sara hanno infatti ricevuto un misterioso invito. Le due ragazze si ritrovano a farsi leggere le carte da un cartomante che in realtà non è altri che Catanzaro. Il tronista ha infatti pensato di organizzare una divertente sorpresa alle troniste. Entrano poi nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne i corteggiatori uscite con la Addati e la Affi Fella. Dopo la scorsa puntata, l’ex di Temptation Island ha raggiunto Lorenzo in camerino. Il ragazzo si è detto convinto della scelta fatta, ma lei continua a non credergli e per questo decide di andare via e lasciarlo solo.

In studio si commenta l’accaduto e Nilufar crede che sia comprensibile ciò che ha fatto la sua ‘collega’ di trono. Viene poi trasmessa l’uscita tra la Addati e Lorenzo. I due hanno chiacchierato un po’ e prima di salutarsi si sono lasciati andare alle tenerezze. Lui ha anche rivelato di essersi emozionato davvero molto. In ogni caso, Sara continua a dichiarare di non riuscire a credere al ragazzo. Si passa poi all’uscita tra Nilufar e Giordano. Prima trascorrono un po’ di tempo sulla neve e successivamente si spostano davanti un caldo camino. I due si confrontano e decidono di continuare senza le telecamere. In puntata rivelano entrambi di essere stati bene e di essere piacevolmente colpiti dai minuti trascorsi senza essere ripresi.

Uomini e Donne: Nilufar e Nicolò piangono in studio

Lorenzo chiede di sentire l’audio dell’esterna tra Giordano e Nilufar e i due approvano. Dopo aver ascoltato il tutto, Riccardi si arrabbia e scoppia la lite tra i due corteggiatori. Si passa poi alle esterne di Nicolò Ferrari con entrambe le troniste. Con Sara è andata molto bene e sembra essere diventata la sua preferita. In ogni caso va bene anche con la Addati. In ogni caso, in studio il corteggiatore scoppia in lacrime e chiede di uscire, seguito poi da Nilufar. Una volta rientrati in studio, lei legge uno sfogo appuntato sul telefono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.