Skip to main content

andrea dal corsoUomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso rivela la sua malattia

Pochi minuti fa, Andrea Dal Corso ha pubblicato un toccante sfogo. L’attuale corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato, infatti, sul suo profilo Instagram, di aver sofferto di una grave malattia. Il bello e tenebroso che ha conquistato l’attenzione di Tersa Langella, racconta cos’ha dovuto subire per circa tre anni della sua vita. Una dichiarazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, vista anche la riservatezza del ragazzo. Ma, di cosa si tratta? Di seguito ecco l’intero messaggio postato dallo stesso Andrea, nel quale confessa a tutto il mondo del web una parte piuttosto segreta legata alla sua vita.

Dal Corso, dopo aver pubblicato alcune foto delle sue mani, scrive: “Questa foto risale a marzo dell’anno scorso e per me ha un significato importante perché da quel momento ho smesso di soffrire della Sindrome di Raynaud: una malattia rara che colpisce le arterie. Una malattia caratterizzata da brevi episodi di vasospasmo: perdi letteralmente le mani delle dita”, poi Andrea continua dicendo: “Ne ho sofferto per circa tre anni. Mi dissero che non era una malattia curabile..ma quest’anno sono stato colpito dal fatto che non è riapparso nessun sintomo. Paure, stress, delusioni, ansia..tutto ciò attacca la psiche che ha sempre bisogno di valvole di sfogo. Anche un amore logorante spesso incide”. Il corteggiatore fa, dunque, riferimento anche alla sua stessa vita sentimentale. Per chi avrà cosi tanto sofferto?

Andrea Dal Corso ha fortunatamente smesso di soffrire

Andrea, quindi, ci regala un altro aspetto della sua personalità, facendo conoscere qualcosa che, ad oggi, non era ancora venuta fuori. Conclude il suo lungo testo sperando di non dover più fare i conti con quanto ha avuto in passato. I commenti sotto il post sono innumerevoli. Fan e amici hanno immediatamente voluto mostrare il proprio sostegno e supporto ad Andrea.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.