Skip to main content

uomini e donne trono gay alex migliorini nuovo fidanzato

Fidanzato Alex Migliorini: tutte le novità sulla vita privata dell’ex tronista gay di Uomini e Donne

Alex Migliorini sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita. Grazie al nuovo fidanzato (del quale non si sa quasi nulla, tranne che è un Bronzo di Riace) è ritornato a sorridere: la sua relazione con Alessandro D’Amico – che gli aveva fatto perdere la testa a Uomini e Donne gay – è ormai una storia archiviata. Non c’è astio nei suoi confronti, non ce n’è mai stato, ma adesso rimane concentrato solo sul suo presente. Che è magnifico. Ha trovato una persona che lo completa, con la quale va sempre d’accordo (anche loro sono mortali: sì, qualche volta litigano) e che gli ha permesso di scoprire nuove parti di sé e di accettare la lontananza, visto che il compagno ritorna spesso a Beirut, la sua città natale.

Uomini e Donne news, dedica speciale di Alex al suo compagno di vita

Ricordiamo ancora quando Alex Migliorini parlò per la prima volta del suo fidanzato: da quel giorno sono passati parecchi mesi e l’amore nei suoi confronti diventa sempre più forte. Oggi ha dimostrato che questo sentimento esiste davvero: “Con te, le farfalle nello stomaco sempre e comunque, come se ti avessi appena incontrato – ha scritto su Instagram –. E pure la certezza di amarti davvero come se ti conoscessi da sempre”. La prima a commentare è stata una delle migliori amiche di Alex, Sabrina Ghio, che a Uomini e Donne ha sempre fatto il tifo per lui: “Che belli”.

Alex Migliorini felice col fidanzato: solo belle parole

Mentre Tina Cipollari e Gianni Sperti si punzecchiano su Instagram, Alex Migliorini fa dediche stupende al suo compagno: “È che gli inizi sono tutti belli, il vero incanto sta nel saper continuare. Ti amo ogni giorno di più”. Un periodo in cui l’ex tronista gay di Uomini e Donne sta imparando ad apprezzarsi sempre di più: “Ama ciò che fai, prendi la vita con leggerezza. Rischia. Migliora te stesso per essere, non per apparire”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.