Skip to main content

Giulia De Lellis Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne di sera, Giulia De Lellis rivela la data della prima puntata

Quando inizia Uomini e Donne di sera? Finalmente conosciamo la data precisa della prima puntata, che ci è stata data da Giulia De Lellis durante una delle sue ultime Instagram stories. La fashion blogger sarà uno dei personaggi di punta del programma e seguirà da vicino tutti i tronisti prima della scelta. Un ruolo che, pian piano, verrà sempre meglio definito e sicuramente sapremo presto qualcosa in più, visto che oggi verrà registrata la prima puntata del Serale di Uomini e Donne. Durante il percorso per arrivare nel posto in cui si svolgeranno le scelte, Giulia ha parlato dell’attesissima data di inizio: “Una cosa che mi hanno svelato e che però non vi ho ancora detto io ed è importantissima è la prima data del Serale di Uomini e Donne, che sarà il 15 febbraio!”.

Serale Uomini e Donne, Giulia De Lellis parla della scelta di Teresa Langella

Giulia De Lellis ha rivelato qualcosa in più: “Stiamo andando in un posto che non posso svelarvi perché altrimenti quelli della redazione mi uccidono! Stiamo andando a registrare la mia prima scena a Uomini e Donne. Oggi siamo alla prima puntata, prime clip, primi spezzoni. Voi comunque sapete che Teresa è quasi… si può dire? Non vi dirò niente!”. In realtà, siamo già in possesso di alcune informazioni sulla location del Serale di U&D e anche di alcune foto. Non sono mai mancate le anticipazioni, che non hanno fatto altro che aumentare la curiosità dei telespettatori.

Giulia De Lellis news, i progetti futuri con Irama dopo Sanremo

Un periodo d’oro, questo di Giulia De Lellis, che lavorerà con la redazione di Uomini e Donne mentre il suo fidanzato Irama canterà molto presto sul palco del Festival di Sanremo. Si è parlato anche di una strana proposta di matrimonio, ma al momento nessuno dei due ha fatto dei progetti così importanti… o forse sì? Certamente scopriremo tanto altro sul loro conto nel mese di febbraio, visto che saranno mediaticamente più esposti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.