Skip to main content

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi aspettano un figlio: la notizia ha reso gioiosi e felici i fan di Uomini e Donne! Si sono scelti proprio nello studio di Maria De Filippi e tra loro è nato un amore sano, profondo e forte. Adesso si preparano a diventare genitori, ieri hanno svelato di essere in dolce attesa. O meglio lo hanno confermato, perché in realtà i gossip su Claudia Dionigi incinta sono in circolazione da un po’ di tempo sui social.

Ieri però la coppia ha confermato tutto con un bellissimo video su Instagram. E oggi è già tempo di rispondere alle curiosità dei fan! Saranno lunghi mesi di attesa e Claudia condividerà sensazioni ed emozioni con chi la segue da tempo con affetto. Lorenzo ha svelato ieri quando hanno scoperto di essere in attesa: era metà aprile. Oggi Claudia ha svelato di quanti mesi è incinta: è già nel quarto mese! Rispondendo alle domande dei fan ha scritto infatti di essere incinta di 14 settimane e un giorno.

Quando nascerà il figlio di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne? Ebbene, l’ex corteggiatrice ha condiviso anche questo dettaglio con i fan: la nascita è prevista per il 21 dicembre 2022. Questa è la data presunta del parto, di sicuro nascerà in uno dei periodi dell’anno più magici: il Natale. Pare che il bimbo o la bimba sia già attivissimo, o attivissima: scalcia già! Claudia ha raccontato che nell’ecografia non stava mai fermo e che spesso fa delle giravolte. Domani farà una nuova ecografia ed è curiosa di vedere cosa combinerà!

A proposito della gravidanza, la futura mamma ha detto che oggi sta molto meglio, a parte stanchezza e sonno. I primi mesi però li ha passati non benissimo: “Ho avuto tante nausee, perennemente tutto il giorno”. Ma va bene così, ha aggiunto. Poi la domanda delle domande: come ha scoperto di essere incinta. Dalla sua risposta si può intuire che Claudia e Lorenzo hanno voluto e cercato questo bimbo. Queste le sue parole su quel giorno, il 19 aprile scorso:

“Ho fatto il test zitta zitta a casa da sola. Non ci speravo perché ci ero rimasta male già altre volte. Ma non so mi sentivo strana e avevo dei doloretti da ciclo diversi dal solito. […] Non ho fatto in tempo a richiuderlo che era già positivo! Ho iniziato a tremare e a fissare il test per almeno 10 minuti”

Claudia ha letto e riletto il foglietto illustrativo, non riusciva a credere ai suoi occhi. Alla fine è scoppiata a piangere, quando finalmente ha realizzato che è tutto vero. Cosa dire invece del futuro papà? Lorenzo ha scoperto così che diventerà papà:

“L’ha saputo nel tardo pomeriggio. Io facevo finta di niente, lui doveva provarsi l’abito per la sfilata a Barcellona e lo aveva messo sul letto. Io ho preso il test e l’ho appoggiato sulla camicia. Ho sentito silenzio per un po’ poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano”

Non hanno video di quel momento perché hanno preferito vivere l’emozione senza pensare ai cellulari. E poi anche perché Claudia ha preferito che rimanesse un momento suo e di Lorenzo. Si sono abbracciati e commossi. Claudia è incinta di un maschietto o di una femminuccia? Non si sa ancora. O meglio, c’è qualcuno che lo sa perché sta organizzando il gender reveal party: Lorenzo e Claudia lo scopriranno a luglio, quando ci sarà la festa. E di sicuro condivideranno il momento sui social con tutte le persone che li seguono da anni con tantissimo affetto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.