Skip to main content

tronisti uomini e donne 2020Uomini e Donne anticipazioni, chi ci sarà nelle nuove puntate: sì ai troni di Carlo e Giovanna

Domani torna in onda Uomini e Donne nella sua versione classica, ma sono ancora tanti i punti interrogativi. Per esempio, non sappiamo ancora se il Trono Classico riprenderà dalle puntate già registrate e non andate in onda. Il trono dei più giovani infatti è stato interrotto con due o tre puntate pronte in cantiere e che dovremmo vedere per poter capire a che punto sono arrivati tronisti e corteggiatori. Questo darebbe anche modo e tempo alla redazione di registrare le nuove puntate, inoltre si parlava anche di una prima puntata con Gemma e Giovanna in studio. Le due protagoniste del format in onda nelle ultime settimane incontreranno infatti i misteriosi corteggiatori che hanno sentito attraverso una chat. Verrà registrata, o è stata registrata, una puntata a parte per questi incontri? Oppure avverranno nelle consuete puntate di Trono Classico e Trono Over?

Uomini e Donne, tornano solo Giovanna e Carlo in studio? Anche il Trono Over al via

Anche il Trono Over tornerà in onda, inizialmente con i protagonisti che vivono a Roma e con qualche collegamento in videochiamata probabilmente. Un primo indizio è arrivato stamattina da Veronica Ursida, che tra le stories di Instagram appare seduta su una poltrona arancione, che ricorda quelle dei camerini di Uomini e Donne. Ma veniamo alle anticipazioni del Trono Classico. Nelle nuove registrazioni potrebbero esserci solo Carlo Pietropoli e Giovanna Abate, dagli indizi sui social network. La scelta di dividere i quattro tronisti potrebbe essere stata dettata dalla necessità di distanziare le poltrone di tronisti e corteggiatori. Due adesso, quindi, e magari due più in là. Carlo sì e Sara, che è di Roma no – Giuseppe Nastasi è in Sicilia, infatti -: questo forse perché il primo è decisamente più avanti con il trono e quindi più vicino alla scelta. Si spera. Cecilia Zagarrigo ci sarà: dalle sue stories su Instagram, è chiaro che la corteggiatrice sia già a Roma. Ginevra Mancini non ha postato nulla nelle ultime ore, ma ci sarà per forza: in presenza o in collegamento.

Anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Giovanna: Alessandro a Roma, Sammy no?

E veniamo al trono di Giovanna Abate. Alessandro Graziani ieri si è mostrato sui social intento a fare la valigia: inutile domandarsi dove fosse diretto! In una storia di stamattina ha alle spalle un quadro di New York, che ricorda molto lo stile degli uffici della redazione. Potrebbe essere già a Roma, ma potrebbe anche essere una coincidenza oppure una vecchia foto. E poi ci sarà Alchimista, e forse anche Leonardo: i due che Giovanna ha sentito di più via chat. Sammy Hassan tornerà a Uomini e Donne o è del tutto finita? Lui pare si trovi ancora a Milano, ma forse ha detto no al trasferimento a Roma per le registrazioni per stare vicino al figlio. Quindi in studio non ci sarà per certo, ma non è detto che non si colleghi con Giovanna per tentare di ricucire l’ennesimo strappo. E per parlare dell’ammiratrice misteriosa e segreta, magari…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.