Connect with us
beatrice valli post terzo parto

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli confessa problemi gravidanza: “Giovanissima, preoccupazione”

beatrice valli sedile treno
Beatrice Valli e Marco Fantini, una bella famiglia dopo Uomini e Donne

Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini formano una bellissima famiglia con Ale, figlio che lei ha avuto con Nico Bovi, e Bianca, che invece è nata dal loro amore. Sono poche le coppie che dopo la trasmissione di Maria De Filippi hanno dimostrato di tenere davvero alla costruzione di un futuro duraturo, e Marco e Beatrice sono proprio una di queste.  Nonostante le incomprensioni e le difficoltà di tutti i giorni i due stanno ancora insieme, e questo non può che renderci felici. Oggi Beatrice ha parlato della sua prima gravidanza e della preoccupazione che le ha provocato prima che tutto si regolarizzasse.

Uomini e Donne, la confessione di Beatrice Valli sulla prima gravidanza

“Come sapete – queste le parole della Valliquando sono rimasta incinta di Ale ero giovanissima e non vi nascondo che oltre ad una grande felicità ci fosse anche qualche preoccupazione: ‘Sarò in grado di gestire tutto?’. Alla fine – ha raccontato Beatrice prima di sponsorizzare un prodotto – diventare mamma è stata l’esperienza più bella della mia vita che mi ha permesso di maturare e di acquisire sempre maggiore fiducia in me stessa”. Parole bellissime che fanno riflettere e che si spera siano da esempio e guida per le neomamme giovani e per quelle di tutte le età.

Beatrice Valli mamma chiacchierata ma sempre presente

Non è la prima volta che Beatrice si lascia andare a confessioni così intime, eppure la fidanzata di Marco Fantini è sempre bersagliata dagli hater assieme al ragazzo. L’ultima volta è intervenuta con durezza sugli attacchi dovuti al fatto che sarebbe una mamma assente, ma fino a quando non troveranno il modo di fermare certi modi di fare sarà impossibile debellare gli hacker sal Web, e sarà inutile qualsiasi tentativo di resistenza. Per fortuna comunque questi insulti non hanno tolto il sorriso a Beatrice che è sempre più raggiante.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top