Skip to main content

armando incarnato trono over uomini e donneSamuel Baiocchi, con Armando Incarnato ancora polemiche a Uomini e Donne

Armando Incarnato ancora una volta è stato protagonista di Uomini e Donne Over, anche se in questo caso non è stato attaccato duramente: gli stessi Tina Cipollari e Gianni Sperti lo hanno difeso e hanno invece criticato aspramente Alessia che – come forse ricorderete – ha chiuso una frequentazione con Samuel Baiocchi. Ma procediamo con ordine. Dopo un discorso di Armando Samuel è stato interpellato da Maria De Filippi e si è detto stranito da come le donne reagiscano positivamente a certi gesti del partenopeo.

Uomini e Donne, le parole di Samuel su Armando: “Pifferaio magico”

“Oggi – queste le parole di Baiocchivolevo cercare di non intervenire su Armando. Continuo a vederla in una maniera strana: ha un modo di corteggiare sicuramente molto efficace, sembra il pifferaio magico on il flauto, e poi quando c’è qualcosa che non va lui scatta. Ieri – si è così rivolto alle donne – avete accettato delle rose da una persona che fino a due puntate fa ve ne ha dette di ogni”. Effettivamente il comportamento del parterre femminile è davvero molto strano. E a notarlo sono stati gli stessi opinionisti.

Trono Over, Alessia nella bufera: cos’ha detto ad Armando durante un ballo

Gianni, per la precisione, è scattato quando è stata Alessia a difenderlo: “Io – queste le parole del collega e amico di Tinanon difenderò più voi donne di fronte ad Armando perché a voi sta bene come vi comporta”. Si è poi scoperto in realtà che Alessia è molto interessata a Incarnato: a rivelarlo è stata Valentina Autiero che ha fatto notare come durante un ballo la donna si sia avvicinata a Incarnato e gli abbia detto con “un sorrisetto da gattina” che “tanto ormai è libera” e che quindi possono sentirsi. Rivelazione che non è piaciuta per niente a Gianni, infastidito dal fatto che Alessia abbia voluto cercare un contatto con Incarnato subito dopo aver litigato con Samuel.

Armando spiega perché non vuole Alessia: gli animi si accendono al Trono Over

Alessia ha cercato di difendersi dalle accuse di falsità di Gianni ma a poco è servito: gli opinionisti si sono infatti rivolti a Samuel per dirgli che non deve prendersela con Armando ma con lei, visto come si comporta. Armando ad ogni modo ha rifiutato la conoscenza perché già è uscito con la Dama ed essendosi trovato bene non ha mai capito perché poi avesse deciso di conoscere Samuel comunque: atteggiamento che gliel’ha fatta scadere e che a suo avviso non è indice di credibilità. Tra conversazioni segrete, liti e scleri improvvisi, e chi più ne ha più ne metta, il Trono Over continua a sorprenderci con le sue storie!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.