Skip to main content

maria de filippi uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, gli over della de Filippi in studio per una nuova registrazione: Maria chiude in anticipo

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over. Come possiamo apprendere dal VicoloDelleNews, protagonisti della nuova puntata sono Ida e Riccardo, i quali sono tornati nel talk show di Canale 5 per raccontare come procede la loro relazione. Solo pochi giorni fa, il pugliese ha fatto sparire tutte le foto insieme alla donna dai suoi social. Ancora una volta, il problema della coppia è la sfera intima ma hanno poi dichiarato di aver raggiunto un accordo e tra i due si è risolto tutto con un bacio! Ma non è finita qui. Una lite furiosa tra Armando e Veronica ha costretto la padrona di casa a chiudere la registrazione prima del previsto. L’uomo ha accusato la dama di intrattenere una relazione al di fuori del programma. Dichiarazioni che hanno fatto provocato un clima davvero teso: Armando ha inveito contro Veronica e gli opinionisti che hanno preso le difese della dama. Situazione davvero sgradevole per Maria che ha voluto fermare la situazione alzandosi dagli scalini e andando via dallo studio. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Armando accusa Veronica di avere una relazione segreta

Dopo il lieto fine di Ida e Riccardo, al centro dello studio Veronica, la quale ha frequentato per un periodo Andrea. La dama ha ammesso di aver bisogno di un uomo e non di un ragazzo. Valentina A., seduta nel frattempo accanto a Veronica, ne ha approfittato per continuare la conoscenza con Andrea. Ad un certo punto si è scoperto che Andrea avrebbe un amico in comune con Armando, il cavaliere con la quale Veronica ha già avuto dei precedenti sentimentali. Quest’ultimo ha colto la palla al balzo per lanciare accuse ben precise nei confronti della dama: stando a quanto raccontato da Incarnato, Veronica starebbe intrattenendo una relazione con una persona al di fuori dei cavalieri presenti in studio e ha sottolineato anche che l’uomo sarebbe addirittura impegnato.

Maria non ci sta, la registrazione finisce prima

Dichiarazioni molto forti, le quali hanno molto amareggiato Veronica. La dama ha ovviamente negato e in sua difesa sono intervenuti sia Gianni che Tina. Nel frattempo Andrea avrebbe sostenuto invece la tesi di Armando, affermando di aver sentito gli stessi rumors dal loro amico in comune. La conduttrice si è quindi inserita nella discussione dati i toni veramente accesi e ha chiesto ad Armando di smetterla di esagerare, che tratta sempre le donne allo stesso modo come con Veronica con cui c’è stata una storia, che tutte quelle che hanno provato a conoscerlo alla fine finiscono in lacrime a causa sua. L’uomo ha cercato di dare la sue giustificazioni ma Maria, visibilmente infastidita, non ha voluto sentire ragioni e si è alzata di scatto, invitato Tina a dare i saluti e ha chiuso la registrazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.