Connect with us

Uomini e Donne

Ida e Riccardo stanno ancora insieme, crisi superata: news Trono Over

ida e riccardo si abbraccianoTrono Over di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si sono lasciati

È tornato il sereno tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne. La Platano e Guarnieri sono stati protagonisti della registrazione del Trono Over realizzata domenica 23 febbraio. Come racconta il Vicolo delle News, i due sono entrati in studio complici e sorridenti, pronti a spiegare tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane. L’ex Dama e l’ex Cavaliere hanno confidato che hanno vissuto un momento difficile, un periodo di crisi che stava quasi per allontanarli. Ma tutto ciò non ha distrutto completamente questa storia d’amore, che è più viva e forte che mai. Ma cosa è successo di preciso a Riccardo e Ida?

I motivi dell’ultima crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Stando a quello che hanno raccontato i diretti interessati a Uomini e Donne, la crisi tra Ida e Riccardo è nata perché l’hair stylist non si sentiva particolarmente amata dal compagno. Quest’ultimo, dal canto suo, non ha gradito alcune dichiarazioni della Platano. Delle vere e proprie offese che, a detta di Riccardo, sono state difficili da mandare giù. Dopo diversi incontri-scontri e numerosi discussioni, Ida e Riccardo sono riusciti a trovare un accordo e hanno scelto di andare avanti, senza perdersi di vista.

L’amore di Ida e Riccardo di Uomini e Donne è più forte di tutto

All’ultima registrazione del Trono Over Ida e Riccardo hanno sottolineato che quel momento di crisi è oggi superato e l’amore è più forte di tutto. La Platano ha addirittura ammesso che dopo questa crisi ama ancora di più l’ex Cavaliere di Uomini e Donne. Ida e Riccardo si sono così concessi un ballo alla corte di Maria De Filippi e davanti alle telecamere si sono baciati appassionatamente. Questa volta durerà per sempre o a breve ci sarà una nuova crisi? Teniamo le dita incrociate!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top