Skip to main content

anello tina cipollariAnticipazioni Uomini e Donne: le coppie di Temptation Island protagoniste della prima puntata

Le ultime anticipazioni su Uomini e e Donne vengono ancora una volta dal Vicolo delle News che già in questi giorni aveva pubblicato una sintesi di ciò che è accaduto in puntata. Come ben sapete, la prima registrazione è stata dedicata al confronto tra le varie coppie di Temptation Island e parecchio tempo se n’è andato con Katia Fanelli, ora single, e Vittorio Collina che invece ha deciso di iniziare una storia d’amore con Vanessa. Oggi sappiamo che Tina Cipollari ha difeso per tutta la puntata “Miss Fotonica” e che ha usato parole dure contro i neo-fidanzatini Vittorio e Vanessa.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari difende Katia Fanelli

In puntata Katia è parsa a tutti davvero affranta, come tra l’altro lei stessa ha cercato di spiegare sottolineando che non si sarebbe mai aspettata un tale coinvolgimento da parte di Vittorio e soprattutto che avesse iniziato una storia seria con Vanessa. La ragazza è stata sul punto di piangere per ben tre volte e le talpe del Vicolo assicurano che era tremante e molto confusa; è per questo che Tina è intervenuta in sua difesa con una frase piuttosto esplicita: “Quelle che parlano parlano – avrebbe esclamato la Cipollari che già ha fatto parlare di sé per un duro attacco negli ultimi giorninon fanno mai nulla, le santarelline invece sco…no!”. “Mimando il gesto con le mani – scrive poi Il Vicoloè uscita”.

Le ultime news su Uomini e Donne

Vi ricordiamo che nella prima puntata di Uomini e Donne succederà davvero di tutto, al punto che gli stessi tronisti inizieranno a discutere fino all’intervento di Maria De Filippi. Sarà um appuntamento movimentatissimo che vi consigliamo di non perdere perché il trash e i colpi di scena sono assicurati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.