Skip to main content

teresa langella andrea dal corso frequentazioneUomini e Donne: come Andrea Dal Corso ha riconquistato Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso formano una delle coppie più solide nate all’ultima edizione di Uomini e Donne. Mentre molte altre sono scoppiate i due restano uniti e fanno progetti a lungo termine, come matrimonio e figli. Il loro percorso, però, non è stato dei più facili. Andrea ha rifilato un secco no all’ex tronista durante la scelta, distruggendo i sogni iniziali della ragazza. Ma lontano dalle telecamere l’imprenditore veneto ha capito di provare un sentimento forte per Teresa e ha così deciso di fare di tutto per riconquistarla. Un tentativo andato a buon fine ma che è stato duro, durissimo, come svelato dall’ex tentatore di Temptation Island a Di Più.

Ecco cosa ha fatto Andrea per riconquistare Teresa Langella

Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita”, ha raccontato Andrea Dal Corso alla rivista edita da Cairo Editore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dovuto conquistare pure la fiducia di Alessandro, il padre di Teresa, che ai tempi del Trono faceva il tifo per Antonio Moriconi.

Il padre di Teresa Langella ha cambiato idea su Andrea

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha scritto una toccante lettera al padre di Teresa Langella. “Un lunga lettera di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua. Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare”, ha spiegato Andrea.

Teresa e Andrea: convivenza e figli dopo Uomini e Donne

Superati i tentennamenti iniziali, ora la relazione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso procede alla grande. I due andranno a convivere dopo l’estate. Per amore la cantante neomelodica lascerà Napoli e si trasferirà a Venezia, dove il fidanzato gestisce un’azienda vinicola. Più in là la coppia penserà al matrimonio e ad allargare la famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.