Skip to main content

sara nilufar lorenzo uomini e donneUomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi dopo il bacio a Sara Affi Fella torna da Nilufar Addati? L’indizio sui social

Lorenzo Riccardi torna da Nilufar? Ebbene, pare che ancora tanti siano i colpi di scena con cui il pubblico di Uomini e Donne dovrà fare i conti nelle prossime settimane. Come molti già sanno, infatti, un bacio è scattato nell’ultima registrazione del trono classico tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. Il corteggiatore, nonostante si fosse già dichiarato per Nilifar nelle scorse puntate, infatti, ha ceduto alla corte della tronista napoletana, continuando comunque a non prendere una decisione netta in trasmissione. Nonostante molti siano quelli che danno per scontato il suo interesse per l’ex protagonista di Temptation Island, alcuni indizi emersi nelle ultime ore potrebbero di fatto confermare il contrario. Come emerso dalla registrazione di giovedì 15 febbraio, a rimanere molto deluso dell’esterna tra Sara e Lorenzo è stato Luigi (corteggiatore della Affi Fella) che amareggiato ha anche lasciato lo studio.

Quello che è successo dopo la puntata, però, non possiamo saperlo. Al momento, come riportato da Il Vicolo delle News, sono emersi sui social alcuni indizi che potrebbero fare pensare ad un ritorno di Lorenzo Riccardi tra i corteggiatori di Nilufar Addati. Ad insospettire gli utenti sarebbero state in particolare due cose: la prima è la diretta postata da Lorenzo Riccardi su Instagram e la seconda, invece, è una canzone condivisa sempre da lui sul suo profilo. Durante la diretta, infatti, ad una domanda fatta dal suo amico Lorenzo risponde: “Non parliamo di Uomini e Donne… sono inc*****o”. Secondo alcuni, dunque, Riccardi potrebbe essere arrabbiato per due motivi: o ha litigato con Sara dopo la registrazione oppure è il conseguente distacco di Nilufar a farlo stare male. In entrambi i casi, perciò, questo vorrebbe dire che le intenzioni di Lorenzo sono quelle di tornare a corteggiare la Addati.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi torna da Nilufar Addati? Ecco cosa è successo

Il Vicolo delle News, in fine, ha anche fatto leva su un altro indizio. Stando a quanto riportato da alcune ammiratrici di Nilufar Addati sembrerebbe che Lorenzo Riccardi abbia visualizzato nella notte un Instagram stories di una pagina fan dedicata alla tronista. A fare da sottofondo al video postato c’era una canzone in particolare (di Federica Carta), la stessa condivisa poi da lui sul suo profilo. Coincidenze? O forse, in questo caso, vale il detto: “Più indizi fanno una prova”? Certo è che, allo stato attuale delle cose, al trono classico, probabilmente, i giochi rimarranno aperti fino alla fine.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.