Skip to main content

lorenzo riccardi fa una sorpresa a sara affi fellaAnticipazioni Uomini e Donne: Sara e Lorenzo si sono baciati, la reazione di Nilufar

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: Sara e Lorenzo si sono baciati! Ma come, lui non si era dichiarato per Nilufar? Sì, ma poi si è riavvicinato all’ex protagonista di Temptation Island e i due si sono addirittura scambiati un lungo bacio nell’ultima esterna. Un’esterna romantica durante la quale – come riporta Il Vicolo delle News – il corteggiatore ha esternato i propri sentimenti. “Non ce la faccio più” ha detto Lorenzo a Sara prima di baciarla. Il gesto ha scatenato l’ira di Luigi, che ha deciso di lasciare il programma mentre Nilufar ha accusato Riccardi di essere palesemente falso. Lorenzo si è giustificato ribadendo di provare interesse per Nilufar ma che quando vede Sara non capisce più nulla. Intanto Sara ha continuato a conoscere pure Nicolò Fabbrì, ex corteggiatore di Sabrina Ghio. L’Affi Fella si è arrabbiata con il ragazzo: a suo dire non prova vero interesse.

Per quanto riguarda il Trono di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato è tornata alla corte di Maria De Filippi. Dopo la segnalazione di Gianni, la studentessa di Medicina è riuscita a riconciliarsi con il tronista siciliano. La giovane ha chiesto al ragazzo una seconda chance e Nicolò gliel’ha concessa. Brigante ha deciso di restare solo con Marta e Virginia: tra le due c’è la sua scelta, che arriverà a breve. La decisione di far ritornare Marta ha però sconvolto Virginia, che ha lasciato la trasmissione.

Uomini e Donne anticipazioni: primo bacio per Mariano

Mariano Catanzaro ha invece dato il suo primo bacio da tronista a Uomini e Donne. Il napoletano ha avuto un momento di intimità con la corteggiatrice Federica durante un’esterna al parco. Un bacio che ha lasciato tutto lo studio senza parole e in particolare Tina Cipollari, che lo ha definito “il più lungo della storia di Uomini e Donne”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.