Skip to main content

Le anticipazioni spagnole di Una Vita hanno annunciato, qualche settimana fa, la morte di Felicia! Ebbene sì, la madre di Camino ed Emilio perde la vita e anche in modo abbastanza misterioso! Il decesso della ristoratrice avviene durante il brevissimo salto temporale. In questi mesi, la donna muore e nessuno sembra conoscere le reali cause. Infatti, si crea subito un mistero intorno alla morte di Felicia. Ad annunciare ai telespettatori che la madre di Emilio è morta ci pensano Ramon e Liberto. I due mostrano tutto il loro dispiacere a Marcos, l’uomo che è sentimentalmente legato a Felicia. Quanto accade alla donna non viene mostrato, poiché avviene durante il salto temporale. Dunque, il pubblico spagnolo al momento sta cercando delle risposte insieme ai vicini di Acacias. In particolare, a iniziare le indagini ci pensa Marcos. Quest’ultimo non crede affatto che la morte di Felicia sia legata a un fatto accidentale, anzi. L’uomo è ormai convinto che la sua amata sia stata uccisa. Ma da chi? Le sue indagini proseguono e le anticipazioni spagnole rivelano nuovi dettagli.

Come già è stato rivelato qualche settimana fa, Felicia è morta a causa di un avvelenamento. A scoprire questo fondamentale dettaglio è sempre Marcos, il quale decide di assumere per questo caso Mendez, che ora lavora ad Acacias come investigatore privato. Oltre ciò, decide di non svelare a nessuno le sue ultime scoperte. Attraverso una confessione della domestica Soledad, l’uomo scopre un altro particolare molto importante. Scendendo nel dettaglio, la cameriera rivela a Marcos che, nelle settimane precedenti la morte di Felicia, Natalia Quesada passava spesso di fronte alla loro abitazione. Dunque, potrebbe essere lei l’assassina della Pasamar. A questo punto, Marcos decide di svelare a Mendez questo pezzo del puzzle. Non solo, l’uomo confessa alla domestica i suoi sospetti: Natalia, secondo lui, è l’assassina di Felicia!

La Quesada uccide Felicia? I telespettatori italiani non conoscono ancora questo nuovo personaggio. Insieme al fratello Aurelio, Natalia arriva ad Acacias con un piano ben preciso. I due nuovi arrivati dimostrano subito di avere un conto in sospeso proprio con Marcos! Dunque, potrebbero essere loro i responsabili della morte di Felicia. Intanto, i due fratelli Quesada causano non pochi problemi al matrimonio di Antonito e Lolita. Il giovane Palacios tradisce sua moglie con Natalia! Non solo, quest’ultima si allea con la nuova dark lady: Genoveva Salmeron. Pertanto, i telespettatori spagnoli ora attendono interessanti colpi di scena nella trama!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.