Skip to main content

valentina pace un posto al soleUn posto al sole: Valentina Pace presto mamma bis

Un posto al sole. A postare le immagini della sua stessa intervista, oggi, è Valentina Pace. L’attrice quarantunenne sta per diventare mamma bis. Ad allargare la famiglia, già composta da Valentina, il compagno e la piccola Alice, ci penserà Matilde. Dunque, la seconda figlia di Elena Giordano di Un posto al sole, è nuovamente una femminuccia. Alla rivista dalla quale si è lasciata porre qualche domanda, Valentina rivela come sta vivendo la gravidanza e, quindi, l’intera attesa. Spiega la Pace: “La sto vivendo con una consapevolezza e una maturità diversa rispetto alla prima. Mi gusto ogni minuto anche se non ho smesso di lavorare”.

Valentina Pace continua a lavorare sul set di Un posto al sole nonostante la gravidanza

L’attrice continua dicendo: “Sto registrando tante puntate di Un posto al sole in modo da prendermi una pausa di almeno cinque mesi dopo la nascita di Matilde”. Sulla gravidanza dopo i 40 che, quindi, si ritrova a vivere in prima persona, Valentina Pace racconta: “Inutile dire che ci sono i pro e i contro come in tutte le cose. Quando sono rimasta incinta pensavo di trovare mille difficoltà, invece devo ricredermi perché dal punto di vista fisico sono piena di energie, sono stata e sto bene..anche se ora che si avvicina il parto ho un po’ di paura!”. Ricordiamo, inoltre, che proprio qualche giorno fa, l’amica e collega Ilena Lazzarin ha dato alla luce il suo primo figlio. Dunque, la famiglia della soap è destinata ad allargarsi ancor di più.

Alice nella realtà e Alice in Un posto al sole

Come ogni appassionato di Un posto al sole ben saprà, Elena Giordano ha una figlia che si chiama Alice. Nella realtà i nomi coincidono, infatti, la primogenita della Pace porta proprio lo stesso nome. Sarà un caso? Ma ecco come la sorella maggiore ha reagito alla notizia dell’imminente nascita: “A volte bene, altre volte meno..un po’ come tutti i bambini di quest’età”, spiega l’attrice: “Ora voglio concentrarmi e dedicarmi anche ad aiutare Alice ad accogliere la sorellina. Per questo motivo voglio stare un po’ lontana dal lavoro”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.