Skip to main content

anticipazioni-un-posto-al-soleDavide Devenuto lascia Un posto al sole: l’ultimo messaggio dell’attore

Ormai non è una novità: Davide Devenuto ha lasciato Un posto al sole. L’attore ha finito di girare le ultime puntate la scorsa settimana e ora ha deciso di salutare ufficialmente colleghi, produttori, sceneggiatori e soprattutto fan tramite un lungo post su Instagram. Un messaggio che in pochi minuti ha fatto incetta di like e commenti, tra i quali quelli dei colleghi di set come Nina Soldano (Marina Giordano) e Luca Turco (Niko Poggi).

Nina Soldano e Luca Turco di Upas scrivono a Davide Devenuto

“Che tu possa realizzare tutto quello che desideri Davide…One kiss for you”, ha scritto Nina Soldano al collega su Instagram. “In bocca al lupo Davide, che tu possa avere sempre il vento in poppa”, ha aggiunto Luca Turco. Il compagno di Serena Rossi ha deciso di abbandonare Un posto al sole per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. “Ho dato ad Andrea tutto quello che potevo, penso di non potergli regalare altro”, ha spiegato qualche tempo fa Devenuto, che ha lavorato per ben 16 anni nella soap opera napoletana. Proprio sul set ha conosciuto la Rossi, che ha smesso di indossare i panni di Carmen Catalano nel 2010.

Party sul set di Un posto al sole per l’addio di Davide Devenuto

Nei giorni scorsi sul set di Un posto al sole è stata organizzata una piccola festa d’addio a Davide Devenuto, che è rimasto in ottimi rapporti con la produzione e con il resto del cast.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.