Connect with us
anticipazioni-un-posto-al-sole

Un posto al sole

Un posto al sole: l’ultimo messaggio di Davide Devenuto, la replica di Nina Soldano

anticipazioni-un-posto-al-soleDavide Devenuto lascia Un posto al sole: l’ultimo messaggio dell’attore

Ormai non è una novità: Davide Devenuto ha lasciato Un posto al sole. L’attore ha finito di girare le ultime puntate la scorsa settimana e ora ha deciso di salutare ufficialmente colleghi, produttori, sceneggiatori e soprattutto fan tramite un lungo post su Instagram. Un messaggio che in pochi minuti ha fatto incetta di like e commenti, tra i quali quelli dei colleghi di set come Nina Soldano (Marina Giordano) e Luca Turco (Niko Poggi).

View this post on Instagram

E così… saluto Andrea, che per anni è stato un compagno di viaggio a cui ho dato tutto quello che avevo e che mi ha insegnato la leggerezza e l’ironia, il valore dei sentimenti e una discreta dose di cinismo dietro il quale nasconderli. Finalmente posso ringraziare tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa lunga avventura: Gli Autori, che hanno voluto bene ad Andrea almeno quanto me; Le ragazze dei costumi (nonostante gli outfit di Tony Bollore), i reparti trucco e parrucco (che per loro fortuna mi hanno visto poco?), le ragazze della redazione (vi amo immensamente. Manu ❤); I ragazzi del set (Sergio, Fabio, Alfonso, Mario Christian….) e tutta la squadra dello studio Rai di Napoli per l’amicizia con cui mi hanno accolto e che mi hanno sempre dimostrato negli anni; I registi, tutti dotati di pazienza non comune, i miei colleghi, per le risate e le cose belle che abbiamo fatto insieme. @samantapiccinetti Santa Subito, per essere stata una compagna di scena straordinaria e una amica sincera; La produzione Fremantle e RaiFiction per aver creduto in me ed avermi dato questa opportunità. E infine… ringrazio voi, che in tutti questi anni mi avete sempre fatto sentire il vostro supporto e il vostro affetto e che in questi giorni mi avete inondato di messaggi che mi riempiono il cuore. È per me la conferma di aver dato un importante contributo ad Un posto al sole. Motivo di orgoglio e soddisfazione che porterò sempre con me. Grazie. ♥️ #unpostoalsole #upas #thankyou #andreapergolesi #fineset

A post shared by Davide Devenuto (@davidedevenuto) on

Nina Soldano e Luca Turco di Upas scrivono a Davide Devenuto

“Che tu possa realizzare tutto quello che desideri Davide…One kiss for you”, ha scritto Nina Soldano al collega su Instagram. “In bocca al lupo Davide, che tu possa avere sempre il vento in poppa”, ha aggiunto Luca Turco. Il compagno di Serena Rossi ha deciso di abbandonare Un posto al sole per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. “Ho dato ad Andrea tutto quello che potevo, penso di non potergli regalare altro”, ha spiegato qualche tempo fa Devenuto, che ha lavorato per ben 16 anni nella soap opera napoletana. Proprio sul set ha conosciuto la Rossi, che ha smesso di indossare i panni di Carmen Catalano nel 2010.

Party sul set di Un posto al sole per l’addio di Davide Devenuto

Nei giorni scorsi sul set di Un posto al sole è stata organizzata una piccola festa d’addio a Davide Devenuto, che è rimasto in ottimi rapporti con la produzione e con il resto del cast.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top