Skip to main content

Davide Devenuto è Andrea di Un Posto Al SoleUn posto al sole: per Davide Devenuto è giunto il momento dei saluti a tutti i colleghi

Giornata emozionante quella di oggi negli studi Rai di Napoli. A Un posto al sole è tempo di saluti speciali. Stiamo parlando di Davide Devenuto, ovvero Andrea Pergolesi, che dopo quasi vent’anni abbandona la storica soap napoletana. Andrea è senza dubbio uno dei personaggi più amati di Palazzo Palladini e le sue storie hanno conquistato tutti gli appassionati della soap. Dal grande amore adolescenziale con Viola Bruni passando per Elena da cui ha avuto una figlia, Alice, fino alla stabilità con Arianna. E poi mille cambi di lavoro: fotografo, investigatore privato, chef. Ora per Davide è giunto il momento di continuare il suo percorso di crescita, staccandosi dal posto che gli ha dato popolarità e che l’ha fatto crescere come attore e come uomo. E non solo: a Un posto al sole Davide Devenuto ha trovato anche l’amore tra la braccia della bellissima Serena Rossi. La coppia ha un figlio, Diego.

Il commovente saluto di Davide Devenuto ai colleghi di Un posto al sole

Con la solita ansia da emozione che lo contraddistingue, Davide Devenuto nel corso del suo ultimo giorno di riprese, ha saluto tutti i colleghi che si è erano riuniti per brindare con lui. Patrizio Rispo, alias Raffaele Giordano e volto storico della soap, ha immortalato il tutto. Queste le dichiarazione di Devenuto: “Vi ringrazio tutti, è stata un’esperienza meravigliosa. Sono emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo”. Insomma tanta goliardia ma anche qualche lacrima per l’addio di Andrea. Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno, l’attore romano ha elegantemente glissato nel rispondere. Rivedremo mai Devenuto nei panni di Andrea Pergolesi? Ovviamente i fan sperano di sì.

Un posto al sole: la partenza di Andrea e il futuro di Arianna

Con la partenza di Andrea anche la vita di Arianna cambierà. Come procederà la loro relazione? E tutti i loro progetti di vita adesso che fine faranno? Arianna (Samantha Piccinetti) non ha intenzione di lasciare Napoli e anzi sembra aver già fatto breccia nel cuore di Samuel, il nuovo aiuto cuoco del Caffé Vulcano. Come andrà a finire tra loro? Per scoprirlo, non perdete le puntate di Un posto al sole tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.45 su Rai Tre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.