Skip to main content

Dopo L?amica Geniale e Un Posto al sole, Ludovica Nasti sarà Anna Frank in "Il nostro nome è Anna"Un posto al sole, ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana

La crisi sentimentale tra Filippo e Serena entra sempre più nel vivo a Un posto al sole e questo non permette alla coppia di vivere la loro relazione in maniera del tutto tranquilla per via del bacio tra la donna e Leonardo. Dopo essersi confessata con Giulia, Serena ammette che non è la prima volta che un uomo intralcia il suo matrimonio. Intanto Niko ha chiesto a Susanna di sposarlo e, seppur ci sia stato un momento di titubanza da parte della ragazza, alla fine la risposta è stata affermativa. Ma cosa succederà nella prossima settimana nella tanto amato soap di Rai Tre? Ecco tutte le anticipazioni dal 9 al 12 settembre 2019! Ricordiamo, inoltre, che Un posto al sole si fermerà nella serata di venerdì 13 settembre per la messa in onda di una partita di pallavolo.

Lunedì

Andrea prova a consolare e a far riflettere Mia, mentre Alex sta per ricevere un’altra pesante batosta, anche sul piano sentimentale. Serena ripropone a Filippo la sua idea del Bed & Breakfast, ma non fa altro che peggiorare la situazione.

Martedì

Vittorio si precipita al Vulcano per fermare Anita. Marina viene informata dalla figlia Elena di volersi traferire definitivamente a Londra insieme ad Alice. La donna, però, deve trovare un modo per dirlo anche ad Andrea. Beatrice tenta di convincere Niko e Susanna di riprenderla a lavorare allo studio.

Mercoledì

Alex riceve finalmente una bella notizia mentre Mia stupisce tutti con una decisione inaspettata. Renato pare determinato a volersi rimettere in forma dopo l’estate, per questo inizia un corso di ginnastica che, però, non ha i risultati sperati.

Giovedì

Alex, aiutata da Franco e Vittorio cerca disperatamente la sorella che sembra essere sparita nel nulla. Diego accetta la proposta di Renato con grande soddisfazione di Raffaele. Marina ottiene il permesso di incontrare il padre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.