Skip to main content

Michele a dieta - Un Posto Al Sole anticipazioniUn posto al sole, ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana

Alberto è ormai tornato a far parte, a tutti gli effetti, dei cantieri e, questo, sembra disturbare Marina Giordano. Intanto i dubbi di Giulia su Adele e Manlio si fanno via via sempre più concreti, specie dopo aver ascoltato una telefonata tra i due coniugi. Franco è felice di far ritorno nella sua palestra e riceve una proposta da un ragazzo di Palazzo Palladini. Roberto Ferri ha un malore che lo porta a dover lottare a denti stretti tra la vita e la morte. Ma, cosa accadrà nella prossima settimana nella soap di Rai Tre? Ecco tutte le anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019!

Lunedì

Ferri è in ospedale per un problema cardiaco e i medici stanno valutando la gravità del danno. Intanto, Marina e Filippo attendono con ansia sue notizie. Patrizio si scontra con il padre per via della sua decisione di non voler tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante. Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione.

Martedì

Roberto è in sala operatoria che lotta tra la vita e la morte. Diego convince Rossella di andare a parlare con Patrizio. Michele è sempre più motivato di dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola e, cerca di convincere Scheggia ad appoggiarlo.

Mercoledì

Pronto a fare chiarezza sul video in cui viene infangato, Michele si prepara ad andare in onda, ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata. Dopo aver parlato con Rossella, Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni.

Giovedì

Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare i suoi dubbi a Niko o no. Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele ha un duro scontro con Scheggia che lo mette davanti ad un out-out.

Venerdì

Nonostante le scuse di Giulia e i tentativi di conciliazione di Niko e Adele, Susanna non vuole passare sopra l’accaduto. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo, porta il ragazzo a una nuova consapevolezza. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.