Skip to main content

foto umberto gaudino primo pianoAmici 2019, Umberto Gaudino eliminato: i ballerini professionisti commossi

L’eliminazione di Umberto Gaudino da Amici 2019 ha commosso i ballerini professionisti del talent show che – come forse ricorderete – ieri sono entrati in studio per tributargli un fragoroso applauso. Oggi Umberto ha lasciato Roma e si è ricongiunto con i suoi famigliari, e non ha mai smesso di aggiornare i fan e di condividere tra le storie Instagram i messaggi dedicatigli dai ballerini della trasmissione: il più lungo e sentito è stato quello di Andreas Muller ma Umberto ha condiviso anche le dediche di Elena D’Amario, Virginia Tomarchio e molti altri che puntata dopo puntata contribuiscono a rendere lo spettacolo di Canale 5 sempre più bello e coinvolgente. Ma veniamo al dunque.

Umberto dopo Amici 2019: le parole di Andreas Muller

“Sei stato parte fondamentale del mio percorso – queste le parole che Umberto ha speso per Andreas che intanto pare sempre più felice con Veronica Peparini – e non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Sei una persona eccezionale! Grazie grazie grazie! Tvb e ci rivedremo presto… è una promessa. Sei il mio insegnante ora, non lo dimenticare”. Il post di Andreas è stato molto più lungo, perciò ve ne riproponiamo solo uno stralcio: “Allora, non è solito da me sbilanciarmi – ha così esordito l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ma quando lo faccio è perché credo sia giusto! Ho passato tantissimo tempo in sala con @umbertusss [Umberto Gaudino, ndr] e […] il suo è stato un percorso pazzesco. Sei una persona splendida! La tua crescita è stata visibile giorno per giorno a vista d’occhio […] hai affrontato ogni sala prove col sorriso, tutti giorni […] ti stimo e […] per me sei un talento […] dovevi solamente credere un po’ di più in te stesso, perché non ti manca nulla […] Buona fortuna per tutto”. Chissà come avrà reagito Andreas a quanto accaduto ieri in studio: a giudicare da queste parole pare infatti che se avesse potuto si sarebbe schierato totalmente a difesa di Umberto.

I ballerini professionisti innamorati di Umberto: parole bellissime dopo il Serale

Elena D’Amario ha dedicato al ballerino un messaggio con su scritto il suo nome e associando a ogni lettera di quest’ultimo degli agettivi: “Unico Maturo Bello Eclettico Raggiante Travolgente Onesto I will miss you. Welcome to the family. “Un sorriso – queste invece le parole di Angelo Recchiache ti apre il cuore e un talento fuori dal comune! A te tutta la mia stima e il mio rispetto”; parole a cui Umberto ha risposto visibilmente commosso e pieno di riconoscenza: “Conoscervi e ballare al vostro fianco è stata la realizzazione di un sogno. Grazie di cuore!”. “Mi mancherai tanto tanto”, ha invece scritto Virginia Tomarchio, a cui Gaudino ha risposto con un “Anche tu” che mostra anche in questo caso il rapporto che il ballerino di latino-americano ha instaurato con il corpo di ballo della trasmissione; è stato fantastico a questo punto che Maria De Filippi gli abbia fatto quella bellissima sorpresa.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.