Connect with us

Gossip

UeD Teresa Langella scrive a Maria De Filippi: “Stavolta mi è andata bene”

teresa langella orecchini

Ultime notizie Uomini e Donne: Teresa Langella scrive alla De Filippi dopo l’esperienza a Venezia 76

Teresa Langella è al settimo cielo! Sfilare sul red carpet del Festival di Venezia 2019 le ha permesso di sentirsi per la seconda volta una principessa: la prima era successo durante la sua scelta… ma non si era conclusa con un lieto fine. Questa volta, invece, può dire davvero di essere felice e soddisfatta per i passi che ha fatto, per tutte le volte che è andata avanti ascoltando solo la propria testa e soprattutto il suo cuore. Con Andrea Dal Corso è nata una storia d’amore che nessuno mai si sarebbe aspettato di veder sbocciare dopo il rumoroso “no”. E invece Andrea, dopo essersi preso del tempo, ha capito che la sua vita senza Teresa sarebbe stata più vuota.

I ringraziamenti di Teresa Langella a Maria De Filippi: ora è veramente felice

Ora Teresa di Uomini e Donne ha voluto fare dei ringraziamenti speciali. Ai suoi fan, che la supportano in ogni dove, ma in primis a Maria De Filippi e alla sua redazione, che hanno veramente fatto di tutto per rendere un sogno il suo percorso in trasmissione. Ecco cos’ha scritto su Instagram: “Ho portato su quel tappeto rosso una ragazza di periferia, vestita di umiltà e tanta gratitudine. Insieme a me è come se ci fosse stata la Sig.ra Maria e l’intera redazione che, mentre percorrevo i primi passi, mi guardavano con facce sorridenti. Non lo so, ma per un attimo li ho immaginati tutti lì, forse perché sta volta era andata bene e qualche fotografo in più ha voluto immortalare il momento”. Anche Nilufar Addati ha fatto dei particolare ringraziamenti, ma si è soffermata soprattutto su alcune sorprese che avverranno a settembre.

View this post on Instagram

Ho portato su quel tappeto rosso una ragazza di periferia,vestita di Umilta’ e tanta Gratitudine. Insieme a me e’ come se ci fosse stata la Sig.Maria e l’intera redazione,che mentre percorrevo i primi passi mi guardavano con facce sorridenti,non lo so ma per un attimo li ho immaginati tutti lì,forse perché sta volta era andata bene e qualche fotografo in più ha voluto immortalare anche il momento😊 Niente,non me l’aspettavo e nemmeno pensavo di meritarlo,ma sono FELICE FELICE FELICE e tutto questo voglio dedicarlo anche e soprattutto a VOI,il mio MERAVIGLIOSO PUBBLICO ❤️ @valentinalirussi Ti voglio bene. E Grazie per avermi fatto sentire una principessa Dress: @tarikedizofficial @ateliercarol Hair by @wellaprofessionals_italia @la_femme_professionnel #AskForWella Make Up by @meryon_ #venezia76 #venicefilmfestival #ONORATA

A post shared by Tereѕa Langella 🦋 (@teresalangella___) on

Teresa e Andreas news dopo Uomini e Donne

Giulia Salemi ha incontrato a Venezia uno degli uomini più affascinanti al mondo mentre Teresa Langella ha sfilato col suo principe azzurro. Con Andrea, ha vissuto uno dei momenti più magici della sua vita: “Niente, non me l’aspettavo e nemmeno pensavo di meritarlo, ma sono felice felice felice! E tutto questo voglio dedicarlo anche e soprattutto a voi, il mio meraviglioso pubblico”. Andrea Dal Corso ha invece scritto su Instagram: “Ed eccoci qui! Alla 76esima mostra del Cinema nella mia città. In pochi di voi sanno che alcune tra le mie più grandi passioni sono il Cinema e il Teatro. Sono onorato di aver avuto la possibilità di poter partecipare oggi a quello che definisco il più Magico e Prestigioso Festival cinematografico al mondo!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top