Skip to main content

foto lorenzo e claudia insieme con bouquetLorenzo Riccardi e Claudia Dionigi innamoratissimi dopo Uomini e Donne

La storia di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede a gonfie vele dopo Uomini e Donne, e lo vediamo tutti dalle storie che i due condividono su Instagram; foto e filmati che – come senz’altro saprete – mostrano un’affinità crescente tra i due innamorati che non vivono solo di dolcezza e coccole ma anche di tanto tanto divertimento. Negli ultimi tempi si è parlato anche di una presunta gravidanza di Claudiagossip su cui lei stessa è intervenuta – e tra non molto, vedrete, s’inizierà a parlare di matrimonio; le coppie che nascono ogni anno in effetti sono tante ma i contenuti dei pettegolezzi sono sempre quelli…

UeD, Lorenzo e Claudia a un matrimonio: il lancio del bouquet e le parole di lei

Recentemente Lorenzo e Claudia sono stati invitati a un matrimonio, e proprio il lancio del bouquet li ha resi protagonisti di un simpatico siparietto: il bouquet infatti è finito tra le mani della Dionigi che subito ha colto la palla al balzo per provocare il suo Kobra. “Raga’ – queste le sue parole in una storia recentemente pubblicata su Instagram –, ebbene sì! La mia amica ha lanciato il bouquet e indovinate chi l’ha preso? Per la gioia del Kobra l’ho preso io! Quindi, amore? Amore? Ecco la sua risposta, raga’”. Lorenzo nel frattempo stava fumando un sigaro e potete ben immaginare come ha reagito alla proposta.

Claudia e Lorenzo sposi? Per adesso no: la reazione di Lorenzo alla provocazione di Claudia

“Min…a – ha esclamato scimmiottando il dialetto siciliano –, con tutte quelle che stavano proprio la mia!”. “E sì – ha controbattuto Claudia –, amore, è destino! Questo [il bouquet, ndr] verrà a casa con me questa sera, e dormirà con me”. Subito dopo Claudia ha postato una foto, quella che vedete in apertura del post, commentandola in modo molto eloquente: “Lorenzo sprizza di gioia da tutti i pori”. Insomma almeno per il momento questo matrimonio “non s’ha da fare”.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.