Skip to main content

lorenzo riccardi stuzzica sara affi fellaUomini e Donne gossip: Lorenzo e la freccitina inaspettata per Sara Affi Fella

Una battuta inaspettata e improvvisa quella di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, nel corso della puntata del Trono Classico in onda l’11 gennaio. Il tronista si lascia andare e, ancora una volta, manda una bella e propria frecciatina nei confronti di Sara Affi Fella. In questi giorni, l’ex fidanzata di Nicola Panico è tornata ufficialmente a parlare pubblicamente, attraverso un’intervista su Chi, chiedendo al pubblico di lasciare vivere serenamente. Tornando alla battuta fatta da Lorenzo, nel corso della puntata si parla delle esterne di Ivan Gonzalez. Quest’ultimo ha ricevuto in regalo da Jennifer una tazza, che poi ha utilizzato con Sonia. Proprio quest’ultimo gesto del tronista dà particolarmente fastidio a Jennifer, che in studio scoppia in lacrime. Lorenzo appare divertito di fronte a quanto sta accadendo, in quanto Ivan ha utilizzato la tazza regalata da Jennifer con l’altra corteggiatrice. Mentre la prima si sfoga con Maria De Filippi, ecco che il Riccardi colpisce Sara con una battuta imbarazzante per Luigi Mastroianni.

“Pensa che Luigi ha usato la stessa tazzina di Nicola”, afferma ridendo Lorenzo. Tutti scoppiano a ridere in studio e anche il pubblico da casa si dice divertito di fronte a questa battuta. Una frecciatina nei confronti della Affi Fella che però sembra non essere apprezzata dalla conduttrice. Infatti, quest’ultima non risponde e va avanti con la puntata, facendo finta di niente. Maria pare abbia voluto chiudere definitivamente il discorso relativi alla Affi Fella. Proprio per tale motivo, non si sarebbe lasciata scappare neanche mezzo sorriso. Intanto, neanche Luigi risponde alla freccitina, ma sorride scuotendo la testa. Gianni Sperti, invece, si lascia andare ridendo apertamente.

Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi colpisce Sara Affi Fella

Lorenzo colpisce nuovamente Sara con una battuta davvero inaspettata. Infatti, nessuno si sarebbe mai aspettato che in quel momento di confusione sarebbe arrivata questa frecciatina. Luigi preferisce non rispondere, scuotendo la testa e sorridendo. Nel frattempo, Sara chiede al pubblico un po’ di pace, non le starebbe dando più tregua.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.