Skip to main content

Il 28 novembre 2023 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di quel che è avvenuto, come al solito, sono a firma di Lorenzo Pugnaloni.

Le anticipazioni del Trono Classico del 28 novembre 2023

Di seguito ciò che è accaduto al Trono Classico:

  • Cristian Forti, dopo la conclusione della registrazione di ieri 27 novembre, ha rincorso Virginia Denti. Lei si è adirata non poco in quanto, nell’esterna con Valentina Pesaresi, il tronista ha presentato il padre alla donna. Tra l’altro proprio il genitore ha riferito che Valentina è anche la sua preferita. Così fuori dagli studi è scattata una lite tra la Denti e Forti, con lei che lo ha letteralmente mandato a quel paese. Ma le dinamiche di UeD sono infinite e spesso rocambolesche. Infatti Virginia ha poi fatto ritorno in studio, ha detto di esserci rimasta parecchio male ma di voler perdonare l’uomo.
  • Nel salotto orchestrato da Maria De Filippi si è rivisto Brando Ephrikian, assente nelle scorse registrazioni perché colpito dal Covid. Il 28 novembre rieccolo in studio, guarito. Ha portato in esterna solo Raffaella Scuotto, le ha parlato dello stupendo legame che ha con i nonni. Poi ci sono state le coccole e il bacio. Beatriz D’Orsi non l’ha presa bene perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna, preferendo però evitarla. Motivo? Ha spiegato che non si sentiva di portarla fuori a distanza di sole due ore dall’incontro con Raffaella. Il pubblico si è schierato contro Beatriz.
  • Mattia, uno dei corteggiatori di Ida Platano che la stessa dama bresciana aveva mandato precedentemente via, si è rifatto vivo in quanto ha detto di essere interessato ad Aasma. Ha assicurato di aver avuto un colpo di fulmine. Peccato che invece lei non lo abbia avuto e lo abbia detto chiaro e tondo.
  • Ida è uscita con Ernesto, un nuovo corteggiatore, raccontando di essersi trovata in quanto lui si è aperto in esterna. Hanno pure danzato insieme.

Le anticipazioni del Trono Over del 28 novembre 2023

Di seguito ciò che è accaduto al Trono Over:

  • Barbara De Santi al centro studio con un nuovo cavaliere. L’uomo, di origine sarda, moro e con barba lunga, è uscito con la dama la sera precedente. Tutto è filato liscio ma niente bacio.
  • Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti a cena e hanno spiegato che si sono trovati a meraviglia. Ci sono stati diversi baci. Il cavaliere ha assicurato che erano mesi che non si sentiva così ben. Tuttavia ha precisato di non volersi precludere altre conoscenze. Lui non ha voluto svelare il nome di una dama a cui vorrebbe lasciare il numero di cellulare. Roberta non l’ha presa per nulla bene e ha deciso di chiudere con lui. Alè!
  • Silvio e Sabrina al centro studio con un cavaliere. Lei vuole proseguire la conoscenza, lui invece ha dei dubbi perché 24 ore prima non sono finiti a letto e perciò crede di non attrarla. Sabrina ha ripetuto il contrario dicendo che per le questioni intime ci vuole più tempo.
  • Armando Incarnato nella precedente registrazione e pure in quella del 28 novembre. Di fatto è stato presente soltanto nella registrazione in cui è tornato (quella di Ida tronista). Mistero sul suo futuro nel programma.
  • Alessio Pili e Claudia Lenti, nessun segnale. I due non hanno mai ballato insieme e manco si sono rivolti la parola. Anzi lei ha danzato con un altro cavaliere.
  • Pare che Marcoantonio e Emanuela abbiano ricucito. Infatti hanno danzato insieme.
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.