Skip to main content

armando e veronica del trono overVeronica Ursida e Armando Incarnato lasciano Uomini e Donne

Veronica Ursida e Armando Incarnato oggi hanno lasciato assieme Uomini e Donne senza entusiasmare più di tanto il pubblico in studio: questo perché Armando non è visto di buon occhio né da Tina Cipollari né da Gianni Sperti che lo hanno criticato anche quando ha portato delle prove contro Juan Luis Ciano. Tutto è nato dalla richiesta di Veronica di avere l’esclusiva sulla frequentazione: esigenza che Armando ha voluto soddisfare proponendole di uscire dalla trasmissione senza perdere altro tempo. Così è accaduto, e i due hanno lasciato lo studio.

Armando su Instagram: il pubblico a favore del Cavaliere

L’abbandono di Uomini e Donne da parte di entrambi non è piaciuto per niente ai fan di Armando che su Instagram ha ricevuto una marea di commenti positivi in cui gli si chiedeva di tornare in trasmissione e con i quali lo si contestava per la scelta fatta. Armando è uno dei personaggi che ha raccolto più critiche tra quelli che son passati a Uomini e Donne ma questa volta i fatti stanno diversamente, visti i commenti sul social network di Mark Zuckerberg. “Perché – gli chiede ad esempio un’utente – sei andato via? Mi piacevi molto… sincero schietto e senza peli sulla lingua! Mancherai”. “Ma dai – scrive qualcun altro –, guardo la puntata, esci… boh, non ho più nessun motivo di guardare se il mio amico non c’è più”. Trovate tutto qui:

https://www.instagram.com/p/B6QGZGuIzw-/?utm_source=ig_web_copy_link

Trono Over, Veronica e Armando: la lite subito dopo l’uscita dal programma

Il punto però non è tanto che il pubblico voglia Armando in studio quanto che lui e Veronica litigheranno non appena andranno dietro le quinte e quindi faranno tutt’altro che la coppia felice fuori da Uomini e Donne. Non sappiamo dalle anticipazioni se resteranno in trasmissione o se questa lite molto accesa stroncherà tutto sul nascere; fatto sta però che entrambi torneranno in studio e allora sì che si capirà qualcosa di più rispetto a quanto abbiamo letto sinora dalle talpe del Vicolo delle News.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.