Skip to main content

Maria De Filippi litiga con Armando per VeronicaArmando Incarnato, ancora guerra al Trono Over: il Cavaliere chiede scusa dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Armando Incarnato è tornato a Uomini e Donne dopo la sfuriata di Maria De Filippi, lo abbiamo visto già ieri nella puntata del Trono Over e lo abbiamo rivisto oggi parlare proprio con Veronica Ursida. Niente è cambiato rispetto a qualche giorno fa, anzi: Armando ha chiesto scusa a Veronica per i modi ma non crede minimamente alle sue lacrime perché è convinto di ciò che ha detto. Opinione rispettabile sebbene non provata, la sua, che però continua a dare molto fastidio alla Ursida. Anche perché si è riparlato di lei e di questa sua frequentazione fuori nonostante i problemi stavolta fossero di Andrea. Ma veniamo al dunque.

Trono Over, Veronica e Andrea: la storia fuori che non piace a Gianni Sperti

In puntata si è parlato in modo approfondito del bacio che c’è stato tra Andrea e la ragazza di cui si è parlato ieri: Gianni Sperti si è schierato apertamente a favore di Veronica che tra l’altro secondo l’opinionista è impossibile abbia una relazione fuori, visto che con Armando – questo ciò che ha fatto notare – c’è stata dell’intimità. “E vieni qua a fare la paternale a lei?”, queste le parole dell’opinionista ad Andrea a un certo punto: Gianni infatti non tollera che Andrea abbia accusato Veronica di essere fidanzata fuori nonostante fosse lui stesso a vedere un’altra.

Uomini e Donne, Armando spiega le sue ragioni e attacca: “Lacrime finte”

Nel corso della discussione ci si è spostati su di Armando che oggi si è scagliato contro gli opinionisti invitandoli a calmarsi perché certi insulti non li merita e poi vengono riportati sui social network. Come dicevamo, nessun ripensamento su Veronica: “Per me – queste le sue parole – le tue lacrime sono finte perché dopo mezzora stavi ridendo. Ci sono tre persone che ti hanno detto tutte e tre la stessa cosa in maniera diversa. Fabio, io, che te l’ho detto in un modo, e lui che te l’ha detto in un altro”. Armando è convinto che lei abbia qualcuno fuori e pur non avendo le prove provate ritiene stranissimo che chi ha a che fare con lei non la consideri pronta per una storia.

UeD, Veronica senza freni: “Sei un manipolatore”

“Fai schifo. Tu sei un manipolatore. Narcisista cronico, pessimo”, questa la risposta di Veronica a un certo punto, quando ha trovato supporto pure in Gianni: “Con tutto quello che ha combinato qua dentro ha anche il coraggio di fare la vittima!”. “Lui – ha aggiunto – puntualmente quando chiude la storia racconta quello che queste poveracce hanno raccontato!”. In studio gli schieramenti sono chiari e la situazione sembra essersi persino complicata rispetto alla sfuriata di Maria De Filippi: nessuno crede ad Armando e sono tutti a favore della Ursida. Cosa succederà nelle prossime registrazioni?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.