Connect with us
andrea cerioli arianna mostra venezia

Uomini e Donne

Trono Classico Andrea e Arianna, tempo di traguardi: Cerioli festeggia

andrea cerioli arianna occhialiTrono Classico, Andrea e Arianna, è già tempo di traguardi: Cerioli festeggia, il gesto per la Cirrincione

Per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è già tempo di traguardi. Nella fattispecie la coppia da poco sbocciata al Trono Classico di Uomini e Donne ha festeggiato il primo mese ufficialmente passato insieme: 12/01/2019 – 12/02/2019. Naturalmente i due non se ne sono scordati e così ecco che l’ex tronista bolognese si è reso protagonista di un gesto romantico, pubblicando tra le sue Instagram Stories un bel cuore, la data speciale e una didascalia molto immediata: “E il primo mese è andato”. Ed è andato molto bene, visto che i piccioncini sono sempre più affiatati, nonostante continui a esserci  una certa dose di scetticismo da parte di alcuni fan a proposito della relazione.

Pazienza se qualcuno continua a nutrire dubbi sulla scelta fatta da Cerioli. La realtà attuale nel frattempo racconta di una coppia  felice e complice che macina sorrisi e poco si cura delle critiche o delle malelingue. L’affiatamento è talmente alle stelle che già si parla di futura convivenza. E stavolta non è stato il gossip a sussurrare la possibilità che i due potrebbero presto finire a viversi sotto lo stesso tetto. La voce è giunta dallo stesso Cerioli, che ha spigato in una recente intervista che nel 2019 avrebbe l’intenzione di comprare una casetta tutta per lui e che Arianna sarebbe un’ottima compagna per condividerla“A questo punto, invece che andarci da solo ci vado in compagnia. Direi che è tutto perfetto”.

andrea cerioli cuore ig

Trono Classico, il San Valentino di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Nel frattempo San Valentino è alle porte. Che cosa hanno in programma i due innamorati? “Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa”, ha fatto sapere Arianna ai suoi fan nei giorni scorsi. “Questa festa – ha aggiunto – cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo a fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top