Skip to main content

Nuovi gossip sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due stanno trascorrendo le vacanze a pochi chilometri di distanza: lui a Sabaudia, dove da anni possiede una villa, lei a San Felice Circeo, dove ha preso in affitto un appartamento. La coppia si sarebbe incontrata più volte di nascosto: prima a bordo di uno yacht e poi nella casa della flower designer.

Mentre i diretti interessati tengono le bocche ben cucite, alcuni amici di Noemi Bocchi hanno assicurato al settimanale Di Più che la 34enne è stanca di vivere un rapporto clandestino. Anche perché il primo incontro con l’ex calciatore risale ormai ad agosto 2021. Complice un torneo di padel, passione di entrmabi, i due si sono conosciuti e successivamente innamorati.

“Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”

Gli amici di Totti, sempre alla rivista edita da Cairo Editore, hanno però spiegato che lo sportivo vuole andarci con i piedi di piombo:

“Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e amico di vecchia data di Totti, ha invece confidato che un anno e mezzo fa Francesco ha fatto una scoperta scioccante su Ilary Blasi che l’ha spinto ad allontanarsi dalla moglie, che aveva sempre venerato ed elogiato fino a quel momento.

Si è parlato di messaggi compromettenti trovati sul telefonino della bionda presentatrice, messaggi del personal trainer e pr Cristiano Iovino ma al momento mancano prove certe di questa presunta liaison.

Il patrimonio di Totti e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi devono spartire equamente un impero economico formato da sette società – tra cui una holding con patrimonio da sette milioni di euro – con azioni intestate ai due ma pure ai loro parenti, tra cui la madre, il fratello e il cugino del Capitano. Anche l’ex Letterina di Passaparola aveva coinvolto i suoi parenti nelle attività di famiglia.

Poi ci sono gli immobili, tra cui la mega villa da 1500 metri quadrati e 36 stanze. C’è poi la casa a Sabaudia e l’appartamento a Casal Palocco, dove Totti viveva prima del matrimonio con la Blasi, celebrato nel 2005. Senza dimenticare i guadagni milionari dell’ex coppia: un tesoro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.