Skip to main content

L’estate sta finendo…e Francesco Totti e Ilary Blasi sono attesi dai rispettivi avvocati per discutere del divorzio, giunto dopo diciassette anni di matrimonio e venti di relazione. In seguito all’annuncio della rottura dello scorso luglio l’ex coppia si è presa del tempo, complice pure la bella stagione.

Il Pupone ha trovato rifugio nella villa di Sabaudia, da anni buen retiro, mentre la conduttrice Mediaset si è concessa un viaggio dietro l’altro. Prima in Tanzania, poi qualche giorno sul litorale laziale, poi ancora Dolomiti, Marche e infine Croazia. Sempre con i figli, le sorelle Silvia e Melory e gli amici più cari.

Nessun uomo accanto a Ilary Blasi anche se si è vociferato di una presunta liaison con Cristiano Iovino. Il personal trainer, però, ha preferito trascorrere l’estate in Indonesia. Diverso il comportamento di Totti, che è stato beccato dai paparazzi sotto la villa che Noemi Bocchi ha affittato a San Felice Circeo, a pochi chilometri da Sabaudia.

Per amore dell’ex Capitano la flower designer 34enne ha rinunciato alle consuete vacanze in Sardegna. La storia tra i due andrebbe avanti da circa un anno e sarebbe più seria che mai anche se i due avrebbero un accordo: usciranno allo scoperto solo quando il divorzio tra Totti e Ilary sarà ufficiale.

Come fa sapere Il Corriere della Sera:

“Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni”

Secondo le indiscrezioni il “desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super social di Ilary non promette bene”. In queste settimane l’ex giocatore ha mantenuto un basso profilo: è apparso sui social network solo per un breve spot pubblicitario. Ben diverso il comportamento della Blasi, che ha postato a raffica scatti e video della sua prima estate da single dopo tanti anni.

Il patrimonio di Totti e Ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi devono spartire equamente un impero economico formato da sette società – tra cui una holding con patrimonio da sette milioni di euro – con azioni intestate ai due ma anche ai loro parenti, tra cui la madre, il fratello e il cugino del Capitano. Anche l’ex Letterina di Passaparola aveva coinvolto i suoi parenti nelle attività di famiglia.

Poi ci sono gli immobili, tra cui la mega villa da 1500 metri quadrati e 36 stanze. C’è poi la casa a Sabaudia e l’appartamento a Casal Palocco, dove Totti viveva prima del matrimonio con la Blasi, celebrato nel 2005. Senza dimenticare i guadagni milionari dell’ex coppia: un tesoro che si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.