Skip to main content

Grosso spavento per Tiziano Ferro. Dei malviventi si sono intrufolati, di notte, nell’abitazione dei genitori del cantante a Latina. Ignoti si sono introdotti nell’abitazione e hanno portato via due Bmw della famiglia. Il personale della squadra volante della questura, allertato dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo delle due auto, ha fatto scattare subito le ricerche sul territorio.

Poco dopo sono stati intercettati i malviventi che si erano allontanati a bordo di una delle due vetture. Alla vista della pattuglia hanno proseguito la loro fuga. Tanto è bastato a dare il via ad un inseguimento che è andato avanti fino a quando i ladri, braccati dagli agenti, non hanno deciso di abbandonare l’auto. Hanno preferito proseguire la fuga a piedi, per le campagne circostanti il capoluogo pontino.

Ladri nella casa dei genitori di Tiziano Ferro

Successivamente gli agenti della volante sono riusciti a recuperare pure una Porsche risultata rubata a Roma lo scorso 2 luglio. Un’auto utilizzata con ogni probabilità per raggiungere l’abitazione dove vivono i parenti di Tiziano Ferro. Pare che oltre alle due auto non sia stato portato via altro dalla villa dei genitori del famoso cantante, che da tempo vive a Los Angeles con il marito Victor Allen (sposato nel 2019) e i figli Margherita e Andres, nati con l’aiuto di una madre surrogata.

Sono in corso mirati approfondimenti per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della polizia scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Per ora nessun commento pubblico è arrivato da parte di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro pronto per il nuovo disco

In questo periodo l’artista è stato impegnato con i lavori del nuovo disco – il decimo della sua carriera – che uscirà in autunno. Nel 2023 finalmente il tour in giro per l’Italia, rimandato più di una volta a causa dell’emergenza Coronavirus in tutto il mondo. Sempre per colpa del virus Tiziano Ferro è stato costretto a stare lontano dal Belpaese e dai suoi affetti più cari per circa un anno.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.