Skip to main content

Si fa sempre più accesa la diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari. Sin dall’inizio della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, il comico e la giornalista sono stati protagonisti di battibecchi e ripicche reciproche. Quella che inizialmente sembrava essere una rivalità goliardica, però, ha ben presto dato spazio ad un clima decisamente più pesante. Nella puntata di sabato, 18 novembre, il comico ha continuato ad interrompere insistentemente Selvaggia, tanto che la giudice aveva deciso di non esprimere il suo giudizio in merito alla performance. Dopo essere stato rimproverato da Alberto Matano e Rossella Erra, Mammucari si era scusato, dichiarando di aver esagerato.

Tuttavia, il pentimento del conduttore pare essere durato poco. Domenica 19 novembre, ospite da Mara Venier, Teo è infatti tornato all’attacco verso la giuria di Ballando con le stelle, scagliandosi in particolar modo contro Selvaggia Lucarelli. Chiaramente, alla giornalista non è affatto sfuggita l’ospitata del collega. Dopo aver già espresso il suo punto di vista da Francesca Fialdini nel programma Da  noi A ruota libera, Selvaggia è tornata sull’argomento anche sui suoi social. La Lucarelli ha pubblicato diversi spezzoni dell’intervista sul suo profilo Instagram, ribattendo punto per punto a quanto detto dal comico.

Teo Mammucari: il gesto social contro Selvaggia Lucarelli

In particolar modo, la giornalista ha ripreso una dichiarazione del concorrente, che ha parlato di un “clima più disteso” presente a ‘Tu si que vales’ rispetto a ‘Ballando con le stelle‘, suo diretto competitor. A tal proposito, Selvaggia ha sbugiardato il presentatore condividendo dei vecchi articoli che sottolineavano una relazione ostile tra il programma di Maria De Filippi e Mammucari.

lucarelli - mammucari - instagram

A quanto pare, questa disamina della Lucarelli non è affatto piaciuta a Teo, che ha reagito bloccando la giudice su Instagram. “Poi come vedete lui sta al gioco, noi permalosi no: mi blocca pure su Instagram. Ma fatti due risate su”, ha scritto nelle sue storie condividendo uno screen che mostra il profilo bloccato. Inoltre, sempre secondo quando riportato da Selvaggia sui suoi social, Mammucari starebbe cancellando tutti i commenti negativi verso di lui, lasciando invece gli insulti contro la stessa Lucarelli.

lucarelli - mammucari - blocco

Insomma, una reazione abbastanza infantile, soprattutto da parte di un comico come lui. A questo punto, non resta che attendere sabato 25 novembre per scoprire cosa succederà tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, che si ritroveranno faccia a faccia nella nuova puntata di Ballando con le stelle.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.