Skip to main content

Francesco Chiofalo contro Er FainaTemptation Island Vip news: le parole di Francesco Chiofalo contro Damiano Er Faina

Da quando, ieri, sono state svelate le sei coppie che prenderanno parte a Temptation Island si è innalzata una grandissima bufera. Il pubblico affezionato al programma ha storto il naso quando ha scoperto che nel cast è presente Er Faina, la star del web, che parteciperà insieme alla sua fidanzata. Ma, come mai la gente ha avuto questa reazione? Per chi non lo sapesse, Er Faina è un personaggio diventato famoso sul web grazie alle sue video denunce pubblicate su Facebook. Damiano Coccia, questo il suo vero nome, è un ragazzo di Roma che ama dire la sua su vari argomenti e lo fa usando spesso molta enfasi. Purtroppo però lo youtuber ha peccato di aver esagerato un pochino parlando di alcuni personaggi famosi, appartenenti proprio alla Mediaset, come Barbara d’Urso e Alessandra Celentano. E per questo motivo il popolo del web, quasi interamente, si è schierato contro di lui. Per loro, Er Faina non dovrebbe partecipare a Temptation Island. Ma, non è finita qui. Oggi contro di lui ci si è messo anche Francesco Chiofalo che ai suoi follower ha voluto dire cosa pensa di tutta questa situazione che si è creata.

Francesco Chiofalo: “Cosa penso di Er Faina? Un venduto”

Oggi il famoso Lenticchio ha fatto un ask su Instagram e ovviamente qualcuno, incuriosito dalla situazione, gli ha chiesto di esprimere un pensiero su Er Faina. Francesco Chiofalo ci è andato giù pensante facendo intendere di non aver gradito la decisione del giovane romano: “Cosa penso su Er Faina? Penso che è venduto, una delusione uomo. Cioè, nel senso, lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava. Quello che voleva lui era la visibilità, per 4 follower venderebbe la madre. Ha detto che lui la sua ragazza neanche la taggava nelle foto, l’aveva scelta non famosa e addirittura l’ha scritto sotto ad un post, perché a lui della tv e della notorietà non interessa. Perché lui è Er Faina. Invece appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po’ di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza”.

Lenticchio deluso da Er Faina: “Noi gli credevamo!” e difende

Francesco Chiofalo ha poi continuato così: “Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui non crede in quello che fa. Lui è un buffone, è un pagliaccio. È un buffone che se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato. Perché non è vero che a lui non interessano queste cose, per fare tv lui venderebbe la ragazza e pure la madre. Critica Denis Dosio e altra gente, ma almeno Denis Dosio crede in quello che fa, tu invece no. Sono sincero, dopo questa notizia gli ho tolto il segui, per me è un pagliaccio, un venduto”.

La proposta di Francesco: “Togliamogli tutti il segui”

“Quando ho saputo la notizia io gli ho levato il segui” – ha detto Lenticchio ridacchiando – “Allora vi faccio una proposta, toglietegli il segui, ragazzi. Facciamolo scendere di 200/300 mila followers, tanto a lui queste cose non interessano. O forse si?“. Per ora, Er Faina ha fatto delle dichiarazioni ma non ha ancora risposto direttamente a Francesco che, intanto, ha voluto fare una precisazione: “Sia chiaro che non ce l’ho con la redazione di Uomini e Donne o con chi lo ha chiamato per Temptation. Io critico lui che ha rubato tutti questi seguaci dicendo cose che non pensava”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.