Skip to main content

francesco chiofalo antonella fiordelisi realityTemptation Island Vip: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nel cast, il gossip

Settembre si avvicina e Temptation Island Vip, che quest’anno vedrà la conduzione di Alessia Marcuzzi, sta scaldando i motori. Il toto-nomi sulle coppie che vi prenderanno parte è già iniziato da qualche giorno. Oggi, il Vicolo delle News svela che saranno ‘arruolati’ nel cast Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il blog non ha dubbi e dà la notizia con certezza. L’indiscrezione, se troverà conferma ufficiale, segnerà il ritorno del personal trainer e della schermitrice nello show di Canale 5. Entrambi infatti parteciparono alla quarta stagione del reality estivo Mediaset: Chiofalo si presentò fidanzato con Selvaggia Roma mentre la Fiordelisi fu una delle tentatrici.

Oggi vi riveliamo chi sarà la seconda coppia che andrà a far parte del cast e che ci è stata rivelata da una talpina molto fidata: si tratta di Francesco Chiofalo e la bella spadaccina Antonella Fiordelisi” scrive il Vicolo delle News. Nessun dettaglio sui motivi che avrebbero spinto la coppia ad accettare di mettersi alla prova. Ricordiamo che i due stanno assieme da circa 4 mesi. La relazione è sbocciata dopo la delicata operazione al cervello a cui il personal trainer capitolino si è sottoposto a gennaio, dopo le vacanze natalizie.

Temptation Island Vip: le altre coppie papabili per la seconda edizione

Nel frattempo prosegue il toto-nomi sulle altre coppie che si vedranno nell’edizione vip del reality delle tentazioni. Secondo il settimanale Oggi sicuramente ci saranno Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea. Altri nomi caldi sono quelli di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile. Naufragata invece la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran. A farlo sapere è sempre stato il settimanale Oggi che prima ha lanciato lo spiffero sulla loro partecipazione, poi ha fatto sapere che dopo una lunga trattativa la produzione avrebbe preferito lasciare spazio ad altri personaggi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.