Skip to main content

elga serena enardu realityElga Enardu furiosa e preoccupata per Serena, la gemella scende in campo dopo Temptation Island Vip 2

È un’Elga Enardu nervosa, arrabbiata e assolutamente preoccupata per quello che potrebbe succedere, la donna che ha parlato all’Unione Sarda dopo gli insulti che Serena ha ricevuto per via della sua partecipazione a Temptation Island Vip 2; stando a quello che leggerete la gemella di Serena non contesta i giudizi negativi sulla sorella ma non sopporta gli insulti e le offese scatenati a suo avviso dall’intervento di Giovanni Conversano, ex di Serena conosciuto a Uomini e Donne, su Instagram. Le dichiarazioni di Elga all’Unione Sarda sono molto dure, quindi siamo convinti che la questione non terminerà qui e che i toni si abbasseranno senz’altro da ambo le parti.

Temptation Island Vip 2, Elga Enardu querela tutti: “Voglio fare giustizia”

“Querelo tutti – esordisce così Elga, voglio fare giustizia e difendere la sua dignità in tribunale”. E non si tratta di una minaccia ma di una scelta già fatta perché – racconta l’Unione Sarda – l’avvocata Monica Puggioni procederà per diffamazione e calunnia. “Ho tentato – spiega Elga riferendosi alla recente lite scoppiata proprio con Conversano e che ha coinvolto anche il figlio di Serenadi abbassare i toni chiedendo di non commentare e ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena e non perde l’occasione di sfruttare ogni situazione, sia frivola o delicata”.

Le ragioni di Elga e le accuse a Conversano: l’episodio scatenante

“Tutto nasce – prosegue la Enardu facendo riferimento a un episodio preciso – dal video che riprende Serena in braccio al suo tentatore, Alessandro, che la butta in mare per una penitenza in un gioco del programma: immagini delle quali approfitta Conversano per farsi avanti, accusando mia sorella di averlo tradito quando invece è provato che il traditore è stato lui”. Nelle accuse della Enardu insomma si incrociano passato (il periodo successivo alla conoscenza dei due a Uomini e Donne) e il presente (cioè il comportamento di Serena nel villaggio), a testimonianza del fatto che i dissapori di un tempo sono tutt’altro che acqua passata.

Elga Enardu, limite superato: “Non sono manifestazioni di pensiero”

Elga è chiara: c’è un limite che non andava superato e che invece è stato oltrepassato da un pezzo; la Enardu per la precisione parla di circa 800 messaggi pubblicati sul profilo della sorella e letti anche da Tommaso, il figlio: parole offensive, volgari e irripetibili che mettono in cattiva luce Serena, ignara nel villaggio dell’intervento a gamba tesa di Conversano nella sua vita. “Non sono manifestazioni di pensiero – così Elga spiega le sue motivazioni – […] quel che è successo è un abuso della parola che ferisce più di una coltellata. Mia sorella ha la libertà di verificare la solidità della sua relazione, ed è in nome di questa libertà […] che scendo in campo ora, difendendo nella sede idonea la dignità e reputazione di Serena, vittima di un’aggressione senza ragioni davanti alla quale non posso restare indifferente”.

Temptation Island news, parla l’avvocata: “Chi ha letto i messaggi capisce perché”

Decisa anche l’avvocata: “Stiamo raccogliendo tutti i messaggi […] siamo preoccupati anche per l’effetto psicologico che possono avere su Serena […] Consegneremo il fascicolo in tribunale […] chi ha letto i messaggi capisce bene perché la famiglia ha deciso di agire e non passarci sopra”. Non è la prima volta che a Temptation Island esplode la polemica in rete a causa di comportamenti che il pubblico non gradisce, e tra l’altro nel caso di Temptation Island Vip 2 siamo ancora alla seconda puntata (che andrà in onda lunedì); Elga Enardu però a differenza degli altri partecipanti – e come si può ben notare dalle parole dell’avvocata – non è intenzionata sorvolare in alcun modo sugli insulti che Serena ha ricevuto. Se ne sapremo di più vi aggiorneremo.

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.