Skip to main content

Gennaro Lillio primo piano Instagram

Cast Temptation Island Vip: Gennaro Lillio tra i concorrenti? Lui frena tutti

Chi sono i concorrenti di Temptation Island Vip? Qualche indiscrezione è emersa, negli ultimi giorni, ma c’è stata anche un’importante smentita. Ogni volta che il giorno della messa in onda del reality show si avvicina, vengono dati tanti possibili nomi… molti dei quali però risultato inventati! Gennaro Lillio – dopo la sua partecipazione a Pechino Express – avrebbe dovuto partecipare a Temptation Island, secondo alcuni blog. Ma non c’è nulla di vero. L’ex concorrente del Gf (aveva fatto tanto chiacchierare per la sua relazione con Francesca De André) ha voluto dire la sua sull’ultima notizia che lo riguarda. Non è la prima volta che smonta i gossip, è abituato a farlo, ma l’ultima sua smentita ha deluso i suoi fan… semplicemente perché avrebbero voluto vederlo in Tv! In tanti gli hanno scritto, ultimamente, proprio per chiedergli se ci sarà oppure no nel reality di Maria De Filippi e lui non si è tirato indietro.

Gennaro Lillio a Temptation Island? La risposta: “Fakenews!”

È vero, con Ema Kovac forma una bella coppia, ma questo non significa che voglia prendere parte a Temptation Island 2020! Riprendendo una notizia che lo vedrebbe tra i concorrenti del reality di Canale 5, Gennaro Lillio ha voluto smentire categoricamente tutto: “Ennesima fakenews!”. Più chiaro di così! Non sarà presente nel cast di Temptation Island Vip: nell’ultimo periodo lo abbiamo visto in numerosi show televisivi e, nella sua lista, manca però l’esperienza sull’isola di tentatori e tentatrici. Quest’anno salta, ok, ma l’anno prossimo? Tutto dipenderà dalla durata della sua relazione con Ema, con la quale c’è stata sin da subito una particolare sintonia: non parla molto di lei, ma è chiaro che tra i due ci sia qualcosa di speciale, che potrebbe emergere perfettamente in un reality show come Temptation Island. Speriamo di non rivederlo l’anno prossimo come tentatore, però!

L’affondo di Gennaro Lillio ai giornalisti

Il Coronavirus ha cambiato radicalmente Temptation Island, ma comunque le puntate ci saranno: sia quelle dell’edizione Vip sia quelle dedicata ai Nip. Gennaro Lillio non sarà presente né come fidanzato né come single. Tempo fa, avevo accusato alcuni giornalisti di non raccontare fatti reali (si riferiva alla presunta lite con Asia Argento) e oggi ha voluto nuovamente attaccare chi riporterebbe solo informazioni fasulle: “Non sapete fare il vostro lavoro. Pur di fare colpo sul lettore, cambiate parole o inventate titoli osceni. Nell’ultimo anno ho visto una mancanza di professionalità nella stampa e da parte di chi scrive… Cosa che non mi sarei mai aspettato!”. Non sappiamo quali siano attualmente i rapporti fra Gennaro Lillio e Asia Argento, ma è chiaro che il ragazzo non è il tipo che mette zizzania o sguazza nei pettegolezzi più beceri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.