Skip to main content

alba parietti islandTemptation Island Vip: Alba Parietti è una furia contro Andrea, piantato in tronco dalla sua amica Nathalie Caldonazzo. Il post fiume: “Mi si chiude lo stomaco”

Durante la terza puntata di Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo ha piantato in tronco il fidanzato Andrea, dopo un falò di confronto in cui l’uomo ha mostrato un atteggiamento alquanto opinabile. Su Twitter è piovuto di tutto su di lui. Su Instagram è invece arrivata il tornado Alba Parietti, amica da diverso tempo di Nathalie. L’opinionista si è lasciata andare a uno sfogo fiume, strapazzando Andrea con un post carico di rabbia e concetti. Concetti scritti con l’ira di chi ha il coltello tra i denti e di chi vuole combattere la propria battaglia di idee. Idee che inneggiano all’emancipazione e che pongono il focus sul narcisismo da cui sgorgano, scrive Alba, “amori insulsi, inutili, tossici”.

“Un uomo che mi istiga al peggio”

Per caso guardo sul 5 e vedo Nathalie Caldonazzo, una delle donne più belle e simpatiche con le quali mi è capitato di lavorare, in una situazione mortificante, paradossale… evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto”. Esordisce così la Parietti che poi affonda: “Quasi anzi totale masochismo, qualcosa da espiare… molte donne lo provano questo sentimento. Un amore così insulso, inutile e tossico. Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche. Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due. Lui per ovvi motivi. Lei perché è simpatica, bellissima sensibile… provo giuro un fastidio terribile a vedere Nathalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio”.

“Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro”

Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano, quelli che ci danno emozioni. Ma vada, se soffre narciso fuoriclasse, qui stiamo messi malissimo...”. Il tornado Parietti aumenta il suo vortice: “Mi fa impressione, mi si chiude lo stomaco. Ma accidenti Nathalie: tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione? Lui parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea, come se fossero una malattia, del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere. Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro.”

“Mio Dio, ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi”

È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale, la prima che aveva a tiro per giunta. E da mezzora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso, ma sono tutti così uguali e inutili? Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni, una patologia diffusa (narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi, in apparenza).” Infine Alba chiosa: “Mio Dio, ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi, un irrisolto che esibisce il suo sadismo. Nathalie ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze”. Il post della PArietti è giunto dopo che la Caldonazzo ha chiuso la relazione con Andrea a Temptation Island Vip.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.