Skip to main content

gianpaolo e rita di temptation islandTemptation Island Rita Cardinale, la tentatrice di Michael, si fa un tatuaggio dedicato al programma

Temptation Island non è solo un gioco: è un’esperienza forte, carica di significato, che può cambiare la vita. Lo sa bene Rita Cardinale, la tentatrice di Michael De Giorgio, che si è tatuata il simbolo del programma sulla gamba (foto in basso). Un tatuaggio importante per la giovane, che si sente mutata dopo l’avventura in Sardegna. “Temptation island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato,scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa!”, ha scritto Rita su Instagram.

Anche Teresa Langella, la tentatrice di Andrea, si è fatta un tatuaggio simile

Rita Cardinale non è la prima tentatrice che si è regalata un tatuaggio dedicato a Temptation Island. Qualche giorno fa pure Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Andrea Celentano, si è regalata un disegno simile. La cantante napoletana ha però scelto di farsi tatuare l’avambraccio, come potete vedere nella foto in basso.

La dedica di Rita Cardinale per Gianpaolo, l’ex fidanzato di Martina Sebastiani

Intanto, nel lungo post di Rita Cardinale su Instagram non si può non notare l’assenza di riferimenti a Michael De Giorgio. La giovane non ha citato l’ex fidanzato di Lara Zorzetto ma, al contrario, ha fatto una menzione speciale a Gianpaolo Quarta, ex compagno di Martina Sebastiani. “Tu sei un grande uomo! Forse un eterno peter pan ma con un cuore enorme. Sai amare ed emozionare come pochi. Ricordo tutte quelle volte che avevi gli occhi pieni di lacrime ma che trattenevi con tutta la forza possibile. Ricordo le risate, gli abbracci e porterò tutto sempre con me. Ti stimo per l’uomo che sei e ti auguro tutto l’amore che meriti amico mio!”, ha scritto Rita, che è stata subito ricambiata con l’emoticon di un cuore da Gianpaolo. C’è davvero solo amicizia tra i due? Chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.