Skip to main content

Buone notizie per gli affezionati di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 guidato da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La trasmissione dovrebbe tornare prima del previsto sul piccolo schermo. I palinsesti resi noti da Publitalia ’80, concessionaria della pubblicità delle reti Mediaset, avevano indicato il 7 luglio come giorno di inizio. Tuttavia, TvBlog, nelle scorse ore, ha fatto sapere che con ogni probabilità il programma sarà messo in onda prima. La data da appuntarsi sul calendario è giovedì 2 luglio, anche se non è detto, recita sempre l’indiscrezione, che non si parta martedì 30 giugno. La decisione sarebbe riconducibile al fatto che si è a buon punto con le registrazioni (ricordiamo che il reality non è in diretta) che sono iniziate due giorni fa in Sardegna.

Temptation Island 2020, 2 coppie ufficiali confermate

Nelle ultime ore hanno trovato conferma i rumors delle scorse settimane relativi a due coppie partecipanti. Infatti, sono stati ufficializzati dalla produzione di Temptation Island i nomi di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e quelli di Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Per quest’ultima c’è stata un’abbuffata di reality nel 2020 visto che è fresca della partecipazione alla quarta edizione – targata Alfonso Signorini – del Grande Fratello Vip. Per la torinese, giusto il tempo di ricaricare le pile in quarantena e poi via verso la Sardegna per un’altra avventura televisiva. Si prevedono nuove performance vulcaniche, in pieno stile ‘Antonellina’. Inoltre, nello show delle tentazioni, si conoscerà meglio il suo compagno, l’attore Pietro, già protagonista indiretto al GF Vip per delle memorabili (o no?) apparizioni nella Casa più spiata d’Italia e nei talk di Barbara d’Urso.

Il caso di Paolo e Clizia: il programma contro i due ex gieffini vip

Attorno al cast di Temptation Island, nei giorni scorsi, si è acceso un caso alquanto curioso. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che hanno allacciato una relazione all’interno della Casa del GF Vip 4, hanno dichiarato in un’intervista radiofonica di aver ricevuto da Maria De Filippi la proposta a partecipare allo show delle tentazioni. A quanto pare, però, non c’è stato alcun invito. La trasmissione, infatti, attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione, ha pubblicato un post in cui ha chiarito che l’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi non sono mai stati contattati dalla produzione. Una figura evitabile, pazienza!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.