Skip to main content
grande fratello taylor mega

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello, Taylor Mega come Vladimir Luxuria: anche lei lascia la Casa

Taylor Mega è l’ospite della settimana al Grande Fratello 2019. L’influencer marketing – così preferisce definirsi lei, anziché solo con il primo termine – ha accettato di trascorrere sette giorni chiusa nella Casa di Cinecittà. La sua sembrava essere una missione ben precisa: mettere in crisi Gennaro Lillio. Quest’ultimo infatti pare abbia dichiarato spesso a Barbara d’Urso di avere un debole per la bellezza di Taylor. Per questo la conduttrice ha pensato bene di chiedere alla Mega di trascorrere una settimana nella Casa, nel tentativo di dar vita a una specie di triangolo con Gennaro e Francesca. Non che questi ultimi due siano una coppia, sia chiaro: nonostante i tradimenti, presunti o veri, di Giorgino, la De André non riesce a lasciarsi andare del tutto nella conoscenza del bel modello napoletano.

Taylor Mega lascia il Grande Fratello per un impegno: ecco cosa sta succedendo

A dire il vero Taylor sta creando un po’ di scompiglio, perché Francesca ha avuto una forte reazione di gelosia! La concorrente sarà senz’altro più tranquilla oggi: Taylor Mega ha lasciato la Casa del Gf, infatti. Proprio come è successo a Luxuria la settimana scorsa, anche la giovane influencer aveva un impegno già preso per la giornata di oggi. E così, accedendo a Instagram stamattina, abbiamo scoperto che Taylor oggi è al Mugello, per partecipare al Gran Premio motociclistico d’Italia. Non per piacere personale, sia chiaro: come lei stessa ha affermato nei video, sarà presente come testimonial di un noto marchio di moda. La gara, però, si terrà domani, per cui chissà se Taylor parteciperà solamente alle prove e alle qualificazioni o se invece la sua presenza sarà necessaria anche domani.

Taylor Mega lascia la Casa del Grande Fratello, quando rientrerà?

Dunque potremmo rivedere Taylor Mega al Grande Fratello stasera, ma potrebbe anche rientrare domani dopo la gara di Moto GP. Naturalmente nulla vieta a un non concorrente di lasciare la Casa per adempiere a un impegno già preso in precedenza. Di sicuro in giornata arriverà anche il comunicato ufficiale del Gf 16, ma noi vi abbiamo già rivelato tutto grazie ai video postati da Taylor tra le Instagram stories. Ma non c’è pace per Francesca; mentre si gode l’assenza della bella influencer, Malgioglio si scaglia ancora contro di lei in difesa di Gennaro! Intanto, è arrivato il comunicato ufficiale del Gf, che fa sapere che Taylor rientrerà in serata: “Taylor Mega è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un impegno preso precedentemente. Tornerà a Cinecittà a seminare gelosie e rivalità in serata”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.