Skip to main content

malgioglio contro francesca de andréFrancesca De André al Grande Fratello fa discutere fuori dalla Casa: anche Malgioglio contro la concorrente

Che tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André al Gf non ci sia molta simpatia era chiaro, ma su Instagram l’opinionista è incontenibile! Se in puntata, pare, non sempre riesce a esprimere in pieno la sua opinione (per mancanza di tempo?), sui social Malgioglio è libero di esprimersi e di dire la sua come meglio crede. Abbiamo visto a dire il vero diversi suoi interventi contro la De André nelle puntate del lunedì sera, ma spesso viene fermato dalla conduttrice. O almeno cerca di fermarlo, visto che lui subito esplode dicendo “Fammi parlare!”. Due settimane fa, invece, Barbara d’Urso ha convinto l’opinionista a scusarsi con Francesca. Lui lo ha fatto, ma nell’ultima puntata ha chiarito che le sue scuse erano per il pubblico, per il brutto momento di televisione, e non per la De André.

Malgioglio contro Francesca De André: “Se mi lasciano parlare potrei dirlo…”

In questa settimana è tornato alla carica e su Instagram si leggono diversi post di Malgioglio contro Francesca De André. Stamattina, per esempio, ha postato una foto di Gennaro Lillio elogiandolo come concorrente. Secondo l’opinionista, Gennaro potrebbe anche vincere se non fosse per un impedimento… E indovinate a chi si riferiva? Ecco le sue parole: “Bella faccia. Molto simpatico. Ragazzo con un passato triste. Potrebbe anche vincere il Grande Fratello. Ma c’è un ostacolo dentro la casa… Qual è? No comment. Lunedì se mi lasciano parlare potrei azzardare a dirlo… Voi ragazzi e ragazze che seguite il mio Instagram l’avete capito… Eccome”. Eh sì, chi segue il suo profilo Instagram sa bene cosa pensa Malgioglio di Francesca De André al Gf 2019. Infatti nei commenti tutti parlano di lei, e non bene, perché gran parte del pubblico non gradisce particolarmente la concorrente.

Grande Fratello, Malgioglio incontenibile contro Francesca De André

Anche ieri Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post pungente contro Francesca. Ha postato un fotomontaggio di Francesca che tiene in mano la statuetta dell’Oscar, che gli hanno inviato. Nel commento ha in un certo senso paragonato Serena Rutelli alla De André, elogiando la prima e chiedendo ai fan di aiutarlo a capire la seconda. Inutile dirvi che i commenti sotto il post in questione erano tutti (o quasi) contro Francesca. Molti hanno sottolineato che il passato della concorrente non è una valida giustificazione ai suoi comportamenti nella Casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.